sfero banner
HomeMondoMangia 4 kg di gamberi e viene bandito da All you can...

Mangia 4 kg di gamberi e viene bandito da All you can eat: «Discriminato»

Un live-streamer di cibo cinese afferma di essere stato inserito nella lista nera da un ristorante All You Can Eat per aver mangiato troppo. Lo riporta la BBC.

L’uomo, noto solo come Mr Kang, ha detto a Hunan TV di essere stato bandito dall’Handadi Seafood BBQ Buffet nella città di Changsha dopo una serie di abbuffate.

L’uomo ha raccontato di aver mangiato 1,5 kg di zampe di maiale durante la sua prima visita e da 3,5 a 4 kg di gamberi in un’altra visita.

Il signor Kang ha affermato che il ristorante è “discriminatorio” nei confronti delle persone che possono mangiare molto. Inoltra ha aggiunto che non ha sprecato il cibo.

Tuttavia il proprietario del ristorante ha spiegato che le enormi sessioni da pranzo del signor Kang gli stavano facendo perdere soldi.

All You Can Eat: Il racconto del proprietario

Ogni volta che viene qui, perdo qualche centinaio di yuan. Anche quando beve latte di soia, può bere 20 o 30 bottiglie. Quando mangia gli zampetti di maiale, ne consuma l’intero vassoio. E per i gamberi, di solito la gente usa le pinze per prenderli, lui usa un vassoio per prenderli tutti“. Ha aggiunto che sta vietando tutti i live-streamer dal ristorante.

La storia è di tendenza sui social media cinesi e ha collezionato più di 250 milioni di visualizzazioni su Weibo, con una vasta gamma di opinioni.

Alcuni hanno affermato che il ristorante non dovrebbe essere un ristorante all-you-can-eat se non possono permetterselo.