Digita per cercare

Spettacoli

Gennaro e Francesca: ecco cosa facevamo quando si stoppava la diretta

Condividi
Gennaro e Francesca

Gennaro è un fiume in piena di rivelazioni negli ultimi giorni: proprio ieri ha confessato cosa ha fatto con Francesca De André all’interno della casa.

Gennaro e Francesca sono sicuramente la coppia più chiacchierata del GF16, sono settimane che la loro storia tiene banco in tutte le maggiori trasmissioni di gossip.

Si può notare come nei loro confronti ci sia quasi una vera e propria attenzione morbosa.

Qualche giorno fa, durante il gioco “obbligo o verità” organizzato dal GF, Gennaro ha confessato di aver fatto sesso con Francesca appena usciti dalla casa.

Anzi, per dover di cronaca, lui si è espresso diversamente: ha infatti detto di “aver fatto l’amore con lei”, segno sempre più inequivocabile del coinvolgimento del ragazzo.

Ma il gossip non è finito qui: in una recente intervista a Turchesando di Radio Italia Anni 60, Gennaro ha rivelato ben altro sulla loro relazione.

Tanti di noi si sono chiesti se tra loro ci fosse stato un bacio all’interno della casa e le dichiarazioni che lui ha rilasciato sono assolutamente inequivocabili.

Gennaro e Francesca: “Barbara D’Urso ha mandato in onda solo quello che poteva essere mandato in onda”

Gennaro ha decisamente la lingua lunga, forse è proprio questo il modo in cui si ottiene e si mantiene un interesse verso il proprio personaggio.

Durante l’intervista radiofonica ha ribadito di aver avuto rapporti con Francesca all’uscita dalla casa, ma che non erano i primi!

Secondo il concorrente Barbara D’Urso avrebbe mandato in onda solo le cose che potevano essere trasmesse.

Gennaro ha confessato di non essere in ansia per quello che si sarebbe potuto vedere da casa. Durante il GF infatti, a differenza del GF Vip, la diretta si interrompe alle 2 di notte.

Era molto più preoccupato per quello che avrebbero potuto sentire i compagni di percorso che dormivano all’interno della stessa stanza.

Sono nate, in relazione a questo fatto, delle polemiche sul programma, proprio per la scelta di accorciare così tanto le ore di diretta.

La sensazione è che i ragazzi lascino il meglio di loro proprio per le ore notturne in cui non vengono ripresi.

Vien da ridere al pensiero che il pubblico si domandava se si fossero baciati o meno. Questi nel frattempo facevano ben altro!