Digita per cercare

Mondo

Germania, situazione reale: «Italiani, quanto vi prendono per il c**o» Video

Condividi
germania

In Germania la vita procede senza alcun allarmismo. A mostrarlo è un cittadino italiano a Düsseldorf che in un video smaschera la situazione drammatica descritta dalla stampa italiana.

Da settimane la stampa italiana continua a ripetere che in altri Paesi europei come Francia, Belgio, Spagna o Germania, l’emergenza virus peggiora giorno dopo giorno.

“Covid, il virus corre in Europa: record anche in Germania” scrive Sky Tg 24; “La Germania torna ai numeri di aprile” titola il Fatto Quotidiano.

E ancora Tg Com 24: “Coronavirus, in Germania 2.297 nuovi casi: mai così tanti da aprile”. Insomma titoli che fanno pensare che si starebbe consumando una tragedia.

La vita in Germania senza mascherine e distanziamento

In un video girato da un cittadino italiano a Düsseldorf, la realtà sembra essere completamente diversa.

“Volevo rendervi partecipi di questa brutta situazione: non ci sono più i rapporti sociali, la gente non sa più come vivere, sono tutti chiusi dentro”.

Commenta con sarcasmo la persona che stava girando il video, mostrando il centro storico della città di Düsseldorf stracolmo di gente.

“Tutti indossano la mascherina, il terrore qui regna sovrano” continua l’autore del filmato mentre inquadra le persone che circolano senza indossare la mascherina.

Poi ci informa che i giornali della Germania non parlano continuamente del virus come in Italia. Sui quotidiani tedeschi ci sono articoli sulla ripresa del campionato o sul fatto che quella appena trascorsa è stata una stagione estiva eccezionale.

Nel filmato si notano anche tantissime persone sedute nei locali e per niente distanziati. “Non dico che il virus non esiste ma non è una tragedia. I banchi con le ruote… Quanto vi prendono per il c**o! Anche qui ci sono persone con la mascherina perché sono libere di scegliere se indossarla o meno”.

Quello che traspare è una vita assolutamente normale e, guardando le immagini, si ha il sospetto che la stampa italiana sia completamente fuori dal mondo.

“O sono tutti pazzi – ha continuato a commentare il cittadino italiano – oppure c’è qualcosa che non mi torna. Vi stanno prendendo per il c**o ragazzi” ha detto riferendosi a noi connazionali. Foto: Facebook

Allarme Germania? Tutto falso

I media sostengono che in Germania ci sia l'allarme per i numeri sul covid. Cittadino mostra la realtà per strada

Posted by MAI PIÙ la sinistra al Governo on Sunday, September 20, 2020