Digita per cercare

Spettacoli

GF sotto accusa: sta sfruttando Francesca De André per fare audience?

Condividi
GF

Il GF è sotto accusa. È corretto tenere in casa una persona, come Francesca De André, che negli ultimi giorni ha dato chiari segni di malessere?

Francesca De André è sicuramente stata una delle protagoniste di questa edizione. Nelle sua precedenti ospitate televisive aveva fatto conoscere la sua verve.

Probabilmente proprio queste caratteristiche caratteriali, come l’aggressività da una parte e la fragilità dall’altra, l’hanno resa una candidata perfetta per la partecipazione al reality.

La sua partecipazione al GF è stata costellata di momenti di commozione ma soprattutto da tanta violenza, prima verbale e in alcuni casi fisica.

Sembra chiaro ed evidente il disagio che questa ragazza stia provando. Negli ultimi giorni c’è stato un peggioramento.

Dopo la litigata con Gennaro, che ha avuto luogo lunedì sera dopo la puntata, la situazione emotiva della ragazza è tracollata.

Ha urlato, inveito contro di lui, gli ha anche tirato uno schiaffo sulla mano, per poi raccogliere in fretta e furia le sue cose chiedendo di andare via.

Durante la diretta di ieri mattina è sembrato di sentire chiaramente Francesca urlare dal confessionale, nel quale è rimasta chiusa per molte ore.

GF : Francesca De André barricata nel confessionale per ore

C’è chi giura di aver sentito anche una bestemmia provenire dalla sua bocca intorno alle 14.00 di ieri.

Brusca la reazione dei social. Si leggono commenti dal contenuto completamente opposto. Da una parte c’è chi le dà della pazza e si augura una rapida esclusione dal programma.

Tra queste persone, c’è chi pensa che l’atteggiamento di Francesca De André sia tutta una finzione, un artefatto per attirare l’attenzione su di lei.

Dall’altra parte, invece, molte persone pensano che lei sia una vittima del programma. Il GF starebbe strumentalizzando la sua debolezza per fare audience.

Sembra che le venga fatto credere che importi di lei come persona, per poi metterla alla graticola e lanciarla, letteralmente, in pasto ai leoni.

È questa l’accusa più grave che è caduta sul reality e su Barbara D’Urso negli ultimi giorni. Qual è il prezzo dello spettacolo? È sempre tutto legittimo?

Come mai questa differenza di comportamento nei suoi confronti? In passato alcune persone hanno subito la squalifica per motivi nettamente meno rilevanti e reiterati.