Digita per cercare

Spettacoli

Poche settimane al GF Vip 2019: tra i possibili concorrenti c’è Cicciolina

Condividi
cicciolina

Questo autunno ripartirà una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Da qualche giorno in rete si vocifera sui possibili concorrenti. Nella lista c’è anche Cicciolina.

Ieri è stato pubblicato in rete un possibile elenco del cast. Il gossip arriva da un paio di siti online che trattano l’argomento. La lista è stata ripresa poi da molti blog.

Il nome che colpisce di più è proprio quello di Illona Staller (conosciuta da tutti come Cicciolina). Secondo i rumors, l’ex diva a luci rosse dovrebbe entrare nella casa del GF insieme al suo avvocato Luca Di Carlo.

Non c’è ancora nulla di ufficiale dunque, ma chi segue il reality sa bene che in queste anticipazioni ci sono sempre dei nomi azzeccati.

Cicciolina e gli altri nomi

Tra gli altri nomi chiacchierati comprare Natalia Bush, modella e attrice spagnola, e Nora Amile, ex concorrente del programma televisivo “La Pupa e il Secchione”.

Anche il Divino Otelma e Giucas Casella potrebbero varcare la famosa porta rossa.

Eva Robin’s, Loredana Lecciso, Matilde Brandi, Fernanda Lessa, Claudia Galanti, Shalpy e Kabir Bedi sono altri concorrenti papabili.

Tuttavia i nomi più “sicuri” sembrerebbero essere Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, e Adriana Volpe.

Il primo troverebbe conferma in un’affermazione della fidanzata su una sua storia di Instagram. Claudia Dionigi non ha smentito le voci di corridoio, scrivendo: «Se dovesse partecipare al GF Vip ovvio che mi mancherà tantissimo».

Il nome della Volpe è uscito giorni fa su molti quotidiani online. C’è addirittura chi ha scritto che la conduttrice troverà la rinascita in Mediaset, dopo la recente esclusione dalla RAI.

Mancano poche settimane all’inizio della terza edizione del programma. Vedremo dunque quanti di questi nomi saranno azzeccati ma soprattutto se è vero che Cicciolina parteciperà al reality.

Non dimentichiamo che anche l’ex collega Rocco Siffredi fece ingresso nella casa più spiata d’Italia qualche anno fa e che Malena partecipò all’Isola dei Famosi… Quindi nulla è impossibile.