Digita per cercare

Spettacoli

GF Vip: i video più trash dei concorrenti che stanno per entrare

Condividi
gf vip

Domani sera, 8 gennaio 2020, inizierà la quarta edizione del GF Vip. Tantissimi concorrenti, più o meno famosi, entreranno nella casa.

Subito una novità: per la prima volta nella storia del Grande Fratello non ci sarà una donna a condurre il programma. Il presentatore sarà Alfonso Signorini che verrà affiancato da due opinionisti “esordienti”: Pupo e Wanda Nara.

Gli inquilini saranno venti ma, per il momento, solo diciannove sono quelli ufficiali. L’ultimo concorrente sarà scelto tra quattro partecipanti delle scorse edizioni del programma: Sergio Volpini, Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Per gli amanti del reality c’è un’ulteriore buona nuova: l’appuntamento settimanale raddoppia. Dal 20 gennaio ci saranno due puntate serali, una il lunedì e l’altra il venerdì.

GF Vip 4 2020: tutti i concorrenti che promettono bene

Adriana Volpe, classe 1973, conduttrice, attrice e modella. Indimenticabile la sua co-conduzione del programma Mezzogiorno in famiglia, durata ben dieci anni, dal 1999 al 2009.

Antonella Elia, classe 1963, attrice, conduttrice e showgirl. Raggiunge il successo grazie a programmi come Pressing e La ruota della fortuna. È cult la sua litigata con Aida Yespica sull’Isola dei famosi.

Antonio Zequila, classe 1964, attore e fotomodello. I suoi film non sono conosciutissimi ma tutti ricorderanno la performance a Domenica In del 2006 contro Adriano Pappalardo.

 

Pago, classe 1971, all’anagrafe Pacifico Settembre, cantante. Era fidanzato con Serena Enardu quando ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Ma poi è finita così.

Paola Di Benedetto, giovane modella. È stata una Madre Natura di Ciao Darwin. In seguito ha partecipato a un’edizione de L’isola dei famosi. All’epoca era fidanzata ma conobbe Francesco Monte…

Tuttavia il meglio lo potrebbe dare il ventesimo concorrente. Patrick è il protagonista di una delle scene più memorabili di tutti i GF made in Italy. Ci riferiamo alla serata che passò in suite con Katia.

Se non dovesse vincere Patrick, potrebbe diventare un concorrente ufficiale Sergio, che la Gialappa’s Band ribattezzò Ottusangolo. Oppure Pasquale, il mago dei proverbi. Insomma, in ogni caso, il GF Vip che sta per iniziare promette bene.