Digita per cercare

Spettacoli

GF16: stasera Barbara D’Urso dovrebbe far parlare Alice De André

Condividi
De André

L’ottava puntata del GF16 è dietro l’angolo: l’appuntamento è per stasera, sempre su Canale 5. Sul sito ufficiale del Grande Fratello troviamo ben poche anticipazioni della serata.

Ogni Lunedì possiamo trovarle sul sito dedicato al reality. Oggi però troviamo pochissime righe: ci attendono sorprese e colpi di scena (come ogni puntata), scopriremo il nome del primo finalista e di chi ha perso al televoto, e “si tornerà a parlare di Francesca”.

Per chi sta seguendo questa sedicesima edizione del programma, non è una novità. La nipote del famosissimo cantautore De André è ormai la protagonista indiscussa della casa.

Potrebbe interessarti anche: “Gf16, highlights della puntata peggiore dell’edizione più trash di sempre

Basti pensare che le ultime due puntate del programma condotto da Barbara D’Urso sono state quasi interamente dedicate a lei.

Proprio per questo motivo la sorella più piccola, Alice De André, si è recentemente scagliata contro il Grande Fratello.

Vi riporto alcune frasi comparse sul suo profilo Instagram: «Sono seriamente preoccupata, ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odience del trash».

E ancora: «Raramente ho assistito ad una simile violenza: la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! Trovo agghiacciante che tutto questo sia legale»

Vogliamo Alice De André in studio

Ti potrebbe interessare anche: Alice De Andrè: “Grande Fratello come una setta, mi fate orrore”

Chissà se questa sera ci sarà anche lei tra il pubblico del GF16. Sarebbe davvero interessante un suo intervento in studio! Tuttavia credo sia difficile che la D’Urso voglia dare spazio a chi ha duramente attaccato il suo lavoro…

Una cosa è sicura: anche questa sera i riflettori del Grande Fratello saranno nuovamente puntati su Francesca De André.

A quanto pare c’è ancora molto da dire sul suo (ormai ex) ragazzo Giorgio e sulla strana relazione tra lei e Gennaro.