Digita per cercare

Spettacoli

GF16, l’edizione più gay-friendly di sempre: chi sono i 3 gay e mezzo?

Condividi
gf16

Durante la prima puntata del GF16 (la sedicesima edizione della casa del Grande Fratello) – andata in onda ieri sera su Canale 5 – l’opinionista Cristiano Malgioglio ha letteralmente gelato il pubblico e la conduttrice Barbara D’Urso con una frase choc:

«Sono contento perché ci sono due gay dentro la casa. Questo mi rende molto felice». Poco dopo, però, si corregge: «Non sono solo due, bensì tre e mezzo».

Imbarazzo tra il pubblico ma soprattutto sul volto della D’Urso che si lascia sfuggire il nome di uno dei concorrenti “sicuramente gay”.

«Io so che sono tutti etero tranne Cristian. Comunque non fare i tre nomi». Malgioglio ha però insistito: «Vedrete che ho ragione. Io ho il mio fiuto tesoro. Ce ne sono tre e uno mezzo e mezzo».

La D’Urso nega e afferma che, a parte quel concorrente, gli altri concorrenti sarebbero tutti eterosessuali. «Ti stai sbagliando, fidati» insiste la presentatrice. Ma Malgioglio si dice sicurissimo. «Amore, come lo so? Una mamma riconosce sempre le sue figlie».

Inutile dire che sui social gli utenti hanno aperto dei sondaggi per scoprire i nomi dei presunti omosessuali dentro la casa di Cinecittà.

La bomba di Cristiano Malgioglio ha davvero scatenato un tam-tam di tweet e hashtag. Tutti si chiedono chi siano questi tre ragazzi e mezzo…

Cliccando qui sopra potrete rivedere l’intera puntata (la scena incriminata si trova verso la fine).