Digita per cercare

Spettacoli

GFVip, ecco tutti i concorrenti. Signorini: «Edizione che farà la differenza»

Condividi
GFVip

Tutto pronto per la nuova edizione del GFVip: saranno venti i protagonisti all’interno della casa più famosa d’Italia. 

Al via la nuova e quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tra le tante novità, oltre alla conduzione affidata al giornalista Alfonso Signorini, il doppio appuntamento settimanale.

Stasera andrà in onda la prima puntata e venerdì la seconda. Per la terza toccherà aspettare venerdì 17 poi, dal 20 gennaio, il GFVip verrà trasmesso due volte in una settimana: lunedì e venerdì.

Salterà soltanto il venerdì in cui andrà in onda il Festival di Sanremo. Ad affiancare Alfonso Signori ci saranno il cantante Pupo e l’argentina Wanda Nara, moglie del celebre calciatore Mauro Icardi.

GFVip: ecco i nomi dei partecipanti

Oltre agli appuntamenti serali con Alfonso Signorini e i suoi opinionisti, si potranno guardare le dirette sui canali Mediaset Extra e La5. La fascia quotidiana andrà invece in onda su Canale 5 alle 16:10.

Ecco la lista dei Vip che parteciperanno al reality: Fabio Testi, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonio Zequila, Paolo Ciavarro, Rita Rusic, Barbara Alberti, Clizia Incorvaia.

E ancora: Fernanda Lessa, Aristide Malnati, Pago, Paola Di Benedetto, Andrea Montovoli, Carlotta Maggiorana, Ivan Gonzales, Licia Nunez, Andrea Denver Elisa De Panicis.

Tra i venti concorrenti ne verrà scelto uno tra quattro ex partecipanti del Grande Fratello: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Sarà un Grande Fratello Vip scoppiettante e, considerando il carico di “peperoncino” che metterà Alfonso Signorini, ci sarà davvero da divertirsi.

“Visto che è il ventennale del Grande Fratello nel mondo, volevo che questa edizione facesse la differenza”, ha dichiarato il conduttore intervistato da Il Messaggero.

“Le donne – aggiunge Signorini – sono personalità molto forti e daranno del filo da torcere”. Poi svela il nome sfumato all’ultimo di chi avrebbe voluto vedere nel casting: Marco Borriello. Una personalità che, secondo il direttore di Chi, “avrebbe tanto da raccontare… ma mai dire mai”.