Digita per cercare

Spettacoli

Gianmarco ed Erica: foto e video compromettenti e quella frase sfuggita

Condividi
Gianmarco Erica

Gianmarco Onestini ed Erica stanno insieme? Tra foto e video compromettenti sembra ci siano pochi dubbi, ma cosa dicono gli “ex”?

La reclusione nella casa più famosa d’Italia è da poco giunta al termine e sembra stiano accadendo più cose fuori che dentro!

Nuovi flirt che incominciano, vecchie storie che prendono forma, coppie recenti che scoppiano. Quanto materiale trash questa edizione.

La nuovissima coppia che proprio in pochi si aspettavano è quella formata da Gianmarco Onestini ed Erica.

Lui lo abbiamo lasciato in un tira e molla platonico con Ivana Icardi, anche lei ex gieffina. Erica invece, dopo aver baciato Francesca De André, aveva iniziato un breve inciucio con Gaetano.

Nei giorni scorsi la svolta! La bella modella si è lasciata sfuggire una frase di troppo nelle Instagram stories. Aveva appena chiesto ai propri followers di farle le domande che preferivano.

Alla richiesta di un chiarimento sulla sua posizione nei confronti di Gianmarco, lei ha risposto candidamente che lui era in bagno a farsi una doccia, ne avrebbero parlato nei giorni prossimi.

Gianmarco e Erica: “Siamo stati tutto il giorno insieme”

Erica sempre su Instagram ha confessato che molte cose sono cambiate dall’uscita dalla casa del GF.

Ha dovuto rivalutare molte persone, sia in positivo che in negativo. Se è rimasta delusa da persone come Martina o Gaetano, è rimasta positivamente colpita da Gianmarco.

Ed è proprio con il baby Onestini che ha deciso di iniziare a frequentarsi: la coppia non ha ancora rilasciato interviste in merito e si sa veramente poco di loro.

Sicuramente hanno ricevuto la loro “benedizione mediatica” dal fratello di Gianmarco, Luca, e dalla sua bella fidanzata Ivana, che su Ig hanno commentato maliziosi.

Sicuramente la coppia formata da Erica e Gianmarco piace moltissimo al pubblico: sono due ragazzi buoni e con la faccia pulita.

Non sono arrivate per ora repliche da parte dei loro “ex”, Ivana e Gaetano. Sicuramente questi ultimi non si faranno scappare questi minuti di celebrità!

View this post on Instagram

Ragazzi scherzano! Sono solo amici

A post shared by Gianmarco e Erica (@gianmarco.erica.friendship) on