Digita per cercare

Spettacoli

Gianmarco Onestini e Ivana: ecco cos’è successo dopo la finale del GF

Condividi
Gianmarco

Gianmarco Onestini ritorna protagonista del gossip. L’ex gieffina Ivana Icardi, con cui c’era stato un avvicinamento, chiede un confronto.

Gianmarco è uscito lunedì sera dalla casa del GF e come ha documentato il fratello Luca, ha dormito per 14 ore filate.

Ieri pomeriggio era ospite a Pomeriggio 5, insieme a Erica, Enrico, Ambra, Kikò e Cristian Imparato, in collegamento dalla Sicilia.

La padrona di casa, Barbara D’Urso, sorniona come al suo solito, chiede a Gianmarco notizie di Ivana, dicendo inoltre di averla accolta più volte nel suo studio.

La modella argentina e Onestini avevano avuto un avvicinamento durante la permanenza in casa, un rapporto sicuramente particolare, ma frenato da lei.

Ivana, infatti, era, ed è ancora, fidanzata da 3 anni con un ragazzo; nonostante cercasse le attenzione di Gianmarco da una parte, lo rifiutava dall’altra.

Dopo essere uscita dalla casa la Icardi, confusa, aveva cercato un riavvicinamento con Onestini, proprio per dirgli quanto lui turbasse i suoi pensieri e le sue sicurezze.

Gianmarco Onestini e Ivana, un confronto?

Lui ha spento il suo entusiasmo dicendo di non nutrire le stesse emozioni o sensazioni. A questo punto è Cristian Imparato a inserirsi per dire la sua.

Cristian è diventato molto amico di Ivana in queste settimane e ha confessato che la modella è ancora in crisi con il suo fidanzato storico.

La ragazza si è addirittura presa un periodo di pausa per capire cosa sente e cosa prova, sta soffrendo molto per questa situazione.

Lunedì sera dopo la finale Cristian e Ivana hanno chiamato Michael (Terlizzi) in camera loro dicendo di portare Gianmarco perché la ragazza voleva parlargli.

Onestini non si è presentato, dicendo che preferiva passare le prime ore di libertà con i suoi familiari. Si è visto in più occasioni come lui sia legato alla sua famiglia.

L’attacco, a quel punto, è arrivato da Imparato che lo ha accusato di essersi intrattenuto a far foto con i fan ma di non aver avuto tempo per loro.

Gianmarco Onestini ha risposto seccamente che tutto quello che stava dicendo era falso e che lui, comunque, la sua posizione con Ivana, l’aveva chiarita settimane fa.

Questa situazione sembra avere dei contorni poco chiari e a tratti non si capisce la chiusura di Gianmarco.