banner
HomeMondoGiornalista ucraino in tv: «Ecco cosa bisogna fare ai bambini russi» Video

Giornalista ucraino in tv: «Ecco cosa bisogna fare ai bambini russi» Video

Un giornalista ucraino, conduttore di uno dei principali canali tv del Paese, ha affermato di essere pronto a uccidere i bambini e le famiglie dei russi.

Fakhrudin Sharafmal, questo il nome del giornalista del canale televisivo 24, ha dichiarato di sposare la tesi di Adolf Eichmann, secondo il quale andrebbero uccisi anche i bambini dei nemici, affinché, crescendo, essi non si possano vendicare.

“Solo così è possibile proteggere la nazione” ha detto. “I nostri soldati e difensori dell’Ucraina non possono uccidere i bambini, essendo vietato dalla convenzione di Ginevra, ma io non sono un militare e non sono vincolato a queste convenzioni. Se ci sarà la possibilità di fare i conti con i russi, lo farò”. 

Poi, rivolgendosi direttamente ai russi, il giornalista ucraino ha aggiunto: “Dato che ci chiamate nazisti, seguirò la dottrina di Adolf Eichmann e farò di tutto per garantire che né voi né i vostri figli possano vivere nella nostra terra. A noi non serve la pace, ma la vittoria”. Foto: YouTube