sfero banner
HomePoliticaGranato, la senatrice si fa sentire: «Questo schifo durerà finché…» - Video

Granato, la senatrice si fa sentire: «Questo schifo durerà finché…» – Video

La Senatrice del Gruppo Misto (L’alternativa c’è) Bianca Laura Granato ha commentato l’ipotesi del Governo Draghi di prorogare il Green Pass fino a marzo 2022.

“Abbiamo Paesi come il Regno Unito che non ha chiuso con 52mila contagi al giorno, e qui ci parlano di prorogare il Green Pass fino a marzo con 4.054 contagi in un giorno. Siamo veramente al ridicolo”.

Secondo la senatrice “questi signori – riferendosi al governo – vogliono continuare a legiferare come stanno facendo, a colpi di decreti per portare avanti le misure PNRR, opprimendo i diritti di tutti i cittadini”.

Nel video la Granato ha toccato diversi argomenti tra cui la campagna vaccinale e le reazioni avverse. “Spero che sempre più persone si rendano conto di quello che sta succedendo. Continuiamo a informare la gente altrimenti non ne veniamo fuori”.

Bianca Laura Granato: “Più si obbedisce e più andranno avanti”

Poi ha lanciato un messaggio: “Se la gente smette di obbedire questo schifo finirà. Quando vedranno che non raccolgono nulla, qualsiasi cosa fanno, non raccolgono nulla, poi la smetteranno. Più si obbedisce e più andranno avanti”.