Digita per cercare

Spettacoli

GF16 super trash: ecco la nota youtuber che ha annunciato di entrare stasera – Video

Condividi
Youtuber

Una nota youtuber, famosa per i contenuti trash, ha annunciato su Instagram la sua partecipazione, questa sera, al GF16, su invito di Barbarara D’Urso.

La youtuber in questione è Chiara D’Alessandro. L’abbiamo vista pochi giorni fa a Pomeriggio 5 in veste di accompagnatrice di Follettina Creation.

La D’Alessandro non è nuova nel mondo della rete e nelle ultime settimane, approfittando del successo dell’amica Follettina, sta cercando di sbarcare anche in tv.

Ti potrebbe interessare anche: Follettina Creation senza disponibilità economica: ora premiata da Youtube – Video

La youtuber Chiara D’Alessandro: «Mi ha contattata Barbara in persona»

Ma chi è Chiara D’Alessandro? Come ha fatto a diventare famosa? Voi già conoscevate questo fenomeno tutto youtubbiano?

Chiara è una donna milanese di 41 anni, fa video su Youtube da circa 3 anni, inizialmente con il primo fidanzato “Giuseppolo” e ora con il nuovo fidanzato Davide.

È entrata nel trash di Youtube quasi subito, per i suoi modi un po’ infantili, per la sua passione per il rosa e per Hello Kitty.

L’estate scorsa è stata autrice di un vero e proprio scandalo: pare essersi inventata un’aggressione notturna da parte di ladri per giustificare la scomparsa dell’ex fidanzato.

Ma cosa ancora più deprecabile si è inventata una gravidanza da questa persona e solo dopo mesi di conferme e smentite ha confessato la bugia.

L’ex fidanzato ha effettuato una vera e propria fuga, sparendo da un giorno all’altro con la famosa scusa “vado a comprare le sigarette”.

Da quel momento in poi la D’Alessandro è molto cambiata, da tutta rosa rosa, puccioso puccioso è diventata in qualche modo più scaltra, più calcolatrice, con la voglia di emergere su Youtube.

Sembra rientrare all’interno di questa strategia anche l’amicizia con Follettina Creations che in pochi anni è diventata un fenomeno sul tubo. Sono molte le persone che non credono alla buona fede delle intenzioni di Chiara verso di lei.

Molte persone credono che Follettina sia una persona semplice e “pura” ma che intorno a lei gravitino tante persone che sfruttano la sua gentilezza, attratte dalla facile popolarità.

La D’Alessandro sembrerebbe una di queste e la convocazione da Barbara nazionale potrebbe essere una prova. Vediamo stasera cosa succederà, ci sarà un confronto con Lemme, grande bistrattatore delle donne obese? Oppure serviva solo la fatina delle stranezze che colora di trash tutto quanto?