Digita per cercare

Spettacoli

Grey’s Anatomy 16 è pronto: tutto ciò che devi sapere sulla nuova stagione

Condividi
Grey's Anatomy

Dopo il finale della stagione 15 di Grey’s Anatomy siamo rimasti tutti col fiato sospeso: la sorte di molti protagonisti è stata messa in discussione.

Hanno annunciato lo scorso 2 luglio la data di uscita della sedicesima stagione del medical drama più longevo e amato della televisione ma le anticipazione sono davvero poche e molto vaghe.

Il promo del primo episodio di Grey’s Anatomy 16 è stato lanciato, lasciando ancora più incertezza sui vari protagonisti, primo tra tutti: Jackson Avery.

Infatti si vociferava l’uscita dalla serie televisiva dell’attore Jesse Williams, opzione che sta tenendo tutti i fan sulle spine.

Ma l’attesa è finita. Negli Stati Uniti giovedì molti fan avranno le risposte che aspettano da mesi con la prima puntata della nuova stagione di Grey’s Anatomy in onda sulla ABC.

Per noi l’attesa sarà più lunga, perché vedremo la serie su FoxLife da lunedì 28 ottobre alle ore 21.00.

Il titolo della première di stagione è “Nothing Left to Cling To” ovvero “Niente a cui aggrapparsi” ma cosa ci dobbiamo aspettare?

Nella promo estesa rilasciata da ABC qualche indizio lo abbiamo già ma vediamo a che punto eravamo rimasti e quali sono le indiscrezioni che circolano su Grey’s Anatomy.

Cosa accadrà ai personaggi di Grey’s Anatomy?

Meredith Grey e Andrew DeLuca. Tutto riprenderà da dove li abbiamo lasciati. L’indiscussa protagonista del medical drama è stata licenziata insieme ad Alex e Richard a causa del loro coinvolgimento nella truffa assicurativa messa in atto per salvare una bambina.

DeLuca è in prigione per essersi addossato la colpa della truffa e questa nuova condizione avrà delle ripercussioni sul loro rapporto.

[Attenzione spoiler] Nella promo di Grey’s Anatomy il destino di Meredith è raccontato con un salto temporale: è ripresa mentre svolge servizi socialmente utili.

Alex Karev e Jo Wilson. Alla fine delle 15esima stagione Jo aveva deciso di ricoverarsi volontariamente in psichiatria per risolvere il trauma dovuto alle sconvolgenti rivelazioni fatte dalla madre.

In Grey’s Anatomy 16 il rapporto tra i due sarà messo a dura prova con Jo intenta in un percorso riabilitativo e con Alex che fa fatica ad accettare questa situazione visti anche i pregressi rapporti con donne con disturbi mentali. Come andrà a finire?

Jackson Avery e Maggie Pierce. Molte ipotesi sono state fatte sul destino del bel chirurgo plastico scomparso nel bosco nel finale della scorsa serie.

C’è chi ha avanzato l’ipotesi che volesse addirittura abbandonare la serie televisiva ma il suo contratto smentisce questa possibilità. E adesso nel nuovo trailer delle immagini hanno comunque allertato i fans.

[Attenzione spoiler] Nel video si vede chiaramente Maggie disperata e l’arrivo in ospedale in barella di qualcuno, presumibilmente Jackson.

Gli altri personaggi. Richard è stato licenziato e a quanto pare ci saranno guai in vista anche per Miranda Bailey che potrebbe giocarsi il posto con un Tom Koracick pronto a sostituirla.

Amelia e Link invece potrebbero dar spazio a una seconda possibilità per la loro storia, mentre Owen e Teddy, dopo la nascita del figlio, cominceranno la loro vita insieme.

Grey's Anatomy Season 16 Extended Trailer

We're just going to leave this here for you … Enjoy!Watch this extended trailer and join us when #GreysAnatomy returns Sept. 26.

Posted by Grey's Anatomy on Friday, September 20, 2019