sfero banner
HomeSpettacoliHeather Parisi: la madre in condizioni critiche dopo il vaccino

Heather Parisi: la madre in condizioni critiche dopo il vaccino

La madre di Heather Parisi sembra aver subito serie reazioni avverse a seguito della vaccinazione anti Covid dell’azienda americana Moderna. 

La famosa showgirl ha spesso criticato la gestione di questa pandemia e ha riportato aggiornamenti costanti sulla situazione reale di Honk Kong, città in cui vive col marito e i due gemelli.

Questa volta il post pubblicato da Heather Parisi su Instagram è molto personale perché riguarda la madre che ha scelto di effettuare il vaccino Moderna.

Dalle parole della ballerina sembrerebbe che la madre abbia subito diverse reazioni avverse importanti a seguito della seconda somministrazione del vaccino.

Il post di Heather Parisi sulla madre

La showgirl ha iniziato a parlare poeticamente di sua madre, parlando di lei come una bravissima ballerina che quando era incinta ha continuato a danzare fino all’ottavo mese di gravidanza.

«Non la vedo da due anni. Il viaggio annuale capitava proprio quando è iniziata la pandemia e ovviamente è saltato».

La madre ha deciso di effettuare il vaccino Moderna anti Covid ed Heather Parisi ha specificato: «Come sapete, sono contraria al vaccino, ma ho sempre rispettato il diritto di ciascuno di scegliere cosa sia meglio per la propria salute».

A quanto pare la madre della ballerina a distanza di una settimana dalla seconda iniezione del vaccino ha iniziato quello che ha definito «una terribile odissea fatta di mille complicazioni che l’hanno costretta prima a letto e poi all’ospedale».

Heather Parisi ha descritto la madre con il corpo semi immobilizzato, con le labbra gonfie, con le vertigini, con gli arti superiori e inferiori gonfi.

«Secondo il dottore, è a rischio embolia. Mia madre è irriconoscibile», ha raccontato nel suo post.

La madre di Heather Parisi adesso è a casa ma a quanto pare il dottore le avrebbe detto che se i sintomi dovessero persistere nei prossimi giorni sarebbe nuovamente necessario un ricovero.

E ha concluso: «Il dottore si è anche premurato di rassicurare che trattandosi di una donna anziana, “c’era da aspettarselo, l’età non aiuta”. Grazie dottore, ora dormo sonni più tranquilli». Foto: YouTube