Digita per cercare

Spettacoli

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tornano a dare scandalo: la foto piccante fa il giro del web

Condividi
ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tornano a dare scandalo. Un particolare del video, apparso sul profilo Instagram dell’ex ciclista, non è passato inosservato.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono conosciuti nel 2017, durante il Grande Fratello Vip. Entrambi erano concorrenti.

La loro storia ha destato da subito scalpore. Ignazio è entrato nella casa più spiata d’Italia come single ma Cecilia Rodriguez, al tempo, era fidanzata da 5 anni con Francesco Monte.

La bella argentina ha lasciato il suo fidanzato in diretta tv, creando molto scalpore e attirandosi l’antipatia di non poche persone.

La storia tra lei e l’erede della famiglia Moser ha creato da subito moltissimo scandalo. Raramente ci si ricorda di una coppia che ha dato così libero sfogo alla propria passione durante un reality.

Quanti di voi ricordano le foto dentro al confessionale, dove si appartavano per scambiarsi effusioni? E quelle del famoso armadio?

I ragazzi erano stati ripresi mentre si appartavano in un armadio in posizioni equivoche. La foto aveva fatto immediatamente il giro del web.

Cecilia e Ignazio: spunta la foto con il vibratore

Cecilia e Ignazio ci hanno dunque abituati agli scandali. Oggi, a distanza di due anni, la coppia è ancora felicemente fidanzata. Anzi, si parla sempre più insistentemente di matrimonio.

La loro carriera si svolge quasi esclusivamente su Instagram, dove i due pubblicano sia foto di vita quotidiana, che sponsorizzazioni varie.

I loro profili messi insieme contano quasi 5 milioni di follower.  Nonostante la coppia non fosse partita con il benestare del pubblico, per via di Francesco Monte, negli anni ha saputo farsi apprezzare.

Oggi Ignazio ha pubblicato un video sul suo profilo, mostrando la camera d’albergo a Capri che li ospiterà per una breve vacanza.

Ha commesso però una gaffe clamorosa che non è passata inosservata. Sul tavolino della stanza, in bella mostra, c’è un vibratore.

Il fallo di gomma era proprio lì, in bella vista. Impossibile non notarlo. Ma lui evidentemente era impegnato a fare il room tour della stanza.

Ma quanta passione tra questi due giovani, quanta poca privacy! La mente va sempre al capostipite della famiglia Moser: un uomo d’altri tempi, così rigido e inquadrato. Chissà cosa starà pensando…