Digita per cercare

Mondo

Il messaggio segreto lasciato dalla mamma sulle scarpe da sposa – Foto

Condividi
sposa

La mamma di Emma apprese la notizia della malattia pochi mesi prima che la figlia diventasse la sposa di Richard.

Le avevano diagnosticato un tumore in fase terminale, Emma rimandò il matrimonio ma non servì perché la mamma morì un anno dopo aver ricevuto la notizia della malattia.

Nonostante la malattia, la mamma di Emma disseminò dei messaggi molto toccanti per tutti i suoi famigliari compresa la futura sposa.

Circa una settimana fa la giovane sposina va a ritirare le scarpe per il suo matrimonio e scopre una cosa meravigliosa.

Il messaggio della mamma sulle scarpe da sposa

Volevo che tu avessi un mio regalo per il giorno del tuo matrimonio: ecco, queste scarpe sono il mio regalo. Spero che tu possa vivere una giornata magica. Ti mando tanto amore ed un abbraccio forte, mamma“.

Emma intervistata ha dichiarato: “Ho visto quel messaggio e non capivo cosa potesse essere, poi ho capito e sono rimasta completamente spiazzata: non riuscivo a parlare né a respirare“.

Anche Amanda Weise titolare del negozio Lace and Love rilascia una dichiarazione davvero toccante:

Sua madre mi aveva spiegato che aveva un cancro e che non sarebbe riuscita a sopravvivere fino alle nozze, me lo disse subito. Quando le dissi che Emma aveva già pagato metà del prezzo delle scarpe, mi chiese di pagare il prezzo intero e di restituire la somma pagata alla figlia al momento del ritiro. Sono molto emozionata per questo, per Emma sarà come portare sua madre insieme a lei all’altare“.

Sul post della pagina Facebook del negozio di Amanda che conta centinaia di condivisioni c’è scritto:

Questo cliente ha lasciato in deposito queste scarpe mesi fa. Nel frattempo e a sua insaputa, sua mamma che era malata terminale mi ha contattato per pagare le scarpe.

Mi ha anche mandato un messaggio da incidere sulle suole che ho mantenuto segreto durante tutta la lavorazione insieme al fatto che sua mamma le aveva pagate per lei.

Purtroppo sua mamma è morta prima che le scarpe fossero finite, noi le abbiamo inviate la scorsa settimana e ho ricevuto una telefonata molto emozionante quando il cliente le ha ricevute.

Che cosa bella che ha fatto questa mamma, so che queste scarpe portano un significato ancora più speciale per la nostra cliente. Sua mamma sarà proprio con lei il giorno del suo matrimonio.

A pretty emotional pair of shoes:This client put a deposit down on shoes months ago. In the meantime and unbeknown to…

Posted by Lace and Love on Monday, March 11, 2019