sfero banner
HomeMondoInveste il marito due volte a causa di una palla da bowling

Investe il marito due volte a causa di una palla da bowling

Una donna di Kansas City ha investito accidentalmente suo marito due volte. L’uomo si era infilato sotto la loro auto nel tentativo di rimuovere una palla da bowling.

Secondo quanto riportato dal Kansas City Star e da altri quotidiani locali, l’uomo e la donna, entrambi di 25 anni, stavano guidando sabato pomeriggio nel centro di Kansas City, con la donna al volante, quando hanno incrociato una palla da bowling che rotolava lungo la strada.

La palla si è incastrata sotto l’auto. Quindi l’uomo è sceso e si è infilato sotto l’auto nel tentativo di liberarla. In quel momento, un sospetto si è avvicinato all’auto e ha afferrato la borsa della donna, che era sul sedile anteriore accanto a lei.

La donna nel tentativo di fermare l’uomo ha premuto incidentalmente il piede sull’acceleratore. Ed è stato allora che ha investito suo marito. Quando lo ha sentito urlare, ha ingranato la retromarcia e gli è passata di nuovo sopra. Mentre l’aspirante scippatore è scappato via senza la borsa.

Il marito è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche ma non è in pericolo di vita. La polizia non ha rilasciato i nomi della coppia. Più tardi nello stesso giorno, un uomo è entrato nel distretto di polizia più vicino, dove ha ammesso di aver fatto rotolare la palla da bowling in direzione di un’auto in movimento. Il borseggiatore è disperso.

I rapporti non rispondono alla domanda se le azioni del lanciatore e dello scippatore fossero in qualche modo collegate, ma dal momento che uno si è fatto avanti, presumibilmente è stato tutto solo una strana e tragica coincidenza. Uno scherzo andato terribilmente storto. – Foto di repertorio