Digita per cercare

Mondo

Questa isola tropicale cerca un lavoratore: ecco requisiti e come candidarsi

Condividi
isola tropicale

Chi non ha mai pensato, almeno una volta nella vita, di voler scappare da tutto quello che lo circonda e andare su un’isola tropicale deserta?

L’occasione la offre la Great Barrier Reef Marine Park Autority che sta cerando un guardiano che lavori nell’isola di Low Isles, in Australia.

L’agenzia del governo australiano ha infatti lanciato un annuncio per la candidatura che scadrà il prossimo 29 luglio.

Ovviamente servono dei requisiti per candidarsi, tra i quali: esperienza nelle riparazioni e nella manutenzione di un faro ma anche confidenza con i paesaggi naturali.

Guardiano del faro su un’isola tropicale

È necessario infatti conoscere la flora e la fauna dell’isola tropicale per poter mantenere al meglio l’ambiente che vi si porrà davanti.

Tutte le candidature dovranno essere inviate entro lunedì 29 luglio alle 15 (ora locale) all’indirizzo e-mail procurement@gbrmpa.gov.au.

Potrete leggere tutti i requisiti in maniera dettagliata cliccando QUI dove troverete l’annuncio originale con tutte le risposte alle vostre domande.

La particolarità di questo lavoro è lo stipendio dato che è l’unica voce assente nell’annuncio pubblicato sul sito australiano, mentre è sicuro che l’alloggio sarà gratuito.

Stephanie Lemm, responsabile del progetto, ci tiene però a specificare: “A prima vista sembra il lavoro dei sogni, ma occuparsi di un’isola è faticoso e significa avere poca elettricità e acqua potabile: non è per tutti”.

Insomma lavorare su un’isola tropicale è sicuramente un sogno ma per realizzarlo ci vogliono le qualità e le capacità richieste.

L’isola greca che cerca abitanti. Quello di Low Isles non è l’unico annuncio che riguarda un’offerta per una bellissima isola. Infatti anche Antikythera, in Grecia, ha lanciato una proposta allettante.

In questo meravigliosa isola immersa nel blu del Mediterraneo non cercano lavoratori ma abitanti.

Non è difficile diventare cittadini di questa bellissima isola, basta seguire i consigli che vengono dati in questo video:

Anticitera cerca abitanti: l'isola della Grecia che offre casa, terra e 18 mila €

Alessia Spagnulo per Oltre.tv. Seguila su Instagram: https://www.instagram.com/alessiaspagnulo_/Come candidarsi: https://www.oltre.tv/isola-greca-cerca-abitanti-offre-antikythera/

Posted by Informare x Resistere on Tuesday, July 23, 2019