Digita per cercare

Spettacoli

Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: ecco cosa sta succedendo

Condividi
ivana gianmarco

Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, entrambi concorrenti del GF16 stanno scoprendo un’amicizia particolare tra di loro. La bella argentina è però fidanzata.

Le notti al GF sono sempre dense di novità: la settimana scorsa Ivana aveva chiesto un confronto a Gianmarco, quasi infastidita dal fatto che lui abbracciasse tutte tranne lei.

Lui perplesso le ha risposto che, essendo lei fidanzata da 3 anni, non l’avrebbe mai sfiorata con un dito per rispetto di tutti.

Ti potrebbe interessare anche : GF16, ambulanza arriva nella casa: malore per un concorrente

«Fra me e te è cambiato qualcosa?»

L’altra sera Gianmarco si è confidato con quello che sembra il suo più caro “amico” all’interno della casa, cioè Kikò Nalli, al quale ha rivelato la sua perplessità.

Sente di essere attratto da Ivana, continua, ma capisce che è fidanzata. Dall’altra parte il comportamento della bella modella argentina lo confonde.

Ieri notte ha così deciso di affrontare l’argomento con la diretta interessata. Le ha proposto di spostarsi nella stanza beauty per avere un po’ di privacy.

Lei ha preferito però rimanere a letto e parlare sottovoce. Gianmarco le ha chiesto senza tentennamenti se tra di loro fosse cambiato qualcosa.

Lei dopo un lungo silenzio ha risposto «siamo più amici di prima», cambiando poi l’argomento.

Che ci sia qualcosa tra di loro è chiaro, se ne è accorto anche Lemme che ha raccontato tutto all’interno di un confessionale in cui spiegava la bella intesa dei due ragazzi.

Gianmarco è molto rispettoso nei confronti della ragazza e, come dice Kikò, la sta corteggiando alla vecchia maniera; Ivana invece sembra più confusa.

A volte è ammiccante, lo cerca, è quasi gelosa. Altre volte invece sembra quasi voglia allontanarlo. Non sappiamo se queste sono strategie di gioco o cosa.

Certo è che fuori c’è un ragazzo con cui lei è fidanzata seriamente da 3 anni che potrebbe decidere di volere un confronto in diretta con la bella argentina.

Coincidenza buffa: il fratello Luca Onestini ha trovato il grande amore proprio al GF con una modella al tempo fidanzata. Sapete qual è il nome di questa ragazza ora sua fidanzata? Ivana!