Digita per cercare

Multimediale

J-Ax, incidente sul quad: rischia di rompersi l’osso del collo – Video

Condividi
J-Ax

J-Ax ha rischiato di farsi veramente male a causa di un incidente su un quad sulla spiaggia di Ostia. Sta girando il suo nuovo video.

J-Ax, ex frontman degli Articolo 31, è da anni che sta conducendo una splendida e fruttuosa carriera da solista.

Dopo gli anni bui per la fine del suo gruppo, la paternità che tardava ad arrivare nonostante le speranze, ecco una nuova primavera per il cantante milanese.

Ti potrebbe interessare anche: Michele Bravi, nessuna inversione: ecco la dinamica dell’incidente mortale

J-Ax e l’incidente

J Ax è stato coinvolto in un incidente sul set del nuovo singolo che dovrebbe essere, dalle ultime indiscrezioni, “Timberland pro”.

In uno spezzone apparso su YouTube si vede J-Ax a bordo di un quad che guida sulla spiaggia dello stabilimento V-Lounge Beach.

Per fortuna, nonostante il grande spavento, l’eterno ragazzino ne è uscito completamente illeso, solo con una storia in più da raccontare.

E’ stato proprio lui a pubblicare la foto dell’incidente su Twitter e a scherzarci su nelle storie di Instagram lanciando anche frecciatine agli haters.

Ha detto infatti che molti avranno pensato aduna sparata pubblicitaria, a photoshop, invece la brutta caduta è reale.

Alessandro Aleotti, 47 anni, in arte J-Ax, in effetti sembra un gatto dalle sette vite, un alieno mutaforma, una fenice che sa rinascere dalle sue ceneri.

Se guardiamo la carriera del cantante ha fatto mille trasformazioni, dal rap fino ad arrivare quasi al punk, e poi la svolta commerciale con Fedez e Rovazzi.

Dopo la fine di questa ultima collaborazione, peraltro senza che nessuno dei protagonisti coinvolti desse una spiegazione, molti avevano pensato che la sua carriera fosse finita.

E invece Ax per l’ennesima volta è stato in grado di reinventarsi: televisione, programmi radiofonici, tante collaborazioni e ora un nuovo album in uscita.

Che dire, non si può fare altro che augurare allo Zio d’Italia ancora una lunghissima carriera piena di creatività e bei progetti. Come direbbe lui “Bella ragaaaa”!