Digita per cercare

Mondo

Influencer bannata da Instagram si dispera: ‘Non posso fare un lavoro normale’ – Video

Condividi
jessy taylor

Negli ultimi giorni è spopolato il video disperato di Jessy Taylor, presunta influencer americana, dopo la chiusura del suo profilo di Instagram.

Jessy Taylor afferma di essere una famosa influencer da 100.000 followers, anche se fino a qualche giorno fa pochissimi, specie in Italia, conoscevano questa ragazza.

Molte ragazze tentano questa strada, anche se non semplice, cercando di emulare dive quali le sorelle Kardashian o l’italiana Chiara Ferragni.

Certo guadagnare milioni di euro pubblicando solo dei post su Instagram è sicuramente un’idea allettante per molte.

Ma cosa succede se a seguito di varie segnalazioni Instagram decide di chiuderti l’account? La risposta la troviamo nel video di Jessy: totale disperazione.

In pochi giorni il suo video ha raggiunto più di un milione e mezzo di persone, ma non tutte sono state molto comprensive con lei.

Tra una lacrima e l’altra infatti, Jessy Taylor ha chiesto di smettere di segnalarla e pensarci due volte, perché non vuole tornare a lavorare da McDonald’s, è da perdenti, non può fare un lavoro normale:

“Mi state rovinando la vita, io guadagno tutti i miei soldi online, tutti, e non voglio perderli. Non ho qualifiche professionali, non potrei mai svolgere un lavoro normale

I dubbi sulla presunta influencer Jessy Taylor

Dubbi e critiche su questa ragazza apparentemente famosa, ma che in fin dei conti nessuno conosceva. In tanti hanno pensato che fosse tutta una farsa, ma con quale intento?

Un video così di impatto le ha permesso di farsi conoscere da moltissime persone e in questo modo ha attirato su di sé un bel numero di futuri follower.

“Ho fatto tutti i miei soldi online e non voglio tornare indietro, sono qui a Los Angeles perché voglio stare su Instagram”, queste le parole con cui conclude Jenny.

Vederla così disperata non ha comunque convinto gran parte delle persone che l’hanno criticata: “Se non ti senti nessuno senza follower forse non dovresti averli.”

Intanto Jessy Taylor ha aperto un nuovo profilo su Instagram, vediamo se quei 100.00 followers che la seguivano, a quanto racconta nel suo video, torneranno da lei o no.