sfero banner
HomeSpettacoliJoe Bastianich lascia Masterchef dopo 8 anni: ecco dove potrebbe andare

Joe Bastianich lascia Masterchef dopo 8 anni: ecco dove potrebbe andare

Joe Bastianich, l’imprenditore statunitense di origini italiane, uno degli storici giudici di Masterchef, dopo ben otto anni decide di abbandonare il programma.

L’annuncio è stato dato questa mattina su Instagram prima dalla produzione di Masterchef che ha presentato la sua squadra per la nona edizione.

Nella foto manca Joe Bastianich e nella descrizione dopo un saluto ai “tre moschettieri”, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, la produzione fa un grande in bocca la lupo a Joe per i suoi nuovi progetti.

La reazione dei fan non è delle migliori e in tanti si dicono pronti a boicottare il programma scegliendo di non vederlo più: “senza Joe non sarà più la stessa cosa“.

Joe Bastianich spiega perché lascia Masterchef

Non tarda ad arrivare anche l’annuncio, sempre a mezzo Instagram, dell’imprenditore statunitense che sceglie di fare un video messaggio per i suoi fan.

“Ho una grandissima notizia per tutti voi, dopo otto bellissimi anni ho deciso di prendermi una pausa da Masterchef Italia per seguire la mia passione della musica”

Esordisce così Joe nel suo video e continua spiegando che quest’anno uscirà col suo primo CD e tour in Italia, ma non sembra finita qui.

Ti potrebbe interessare anche: La ‘setta di YouTube’ e come agisce: anche Follettina Creation tra le vittime

“Sto trattando qualche programma televisivo sempre nella musica” queste parole darebbero conferma ai rumors degli scorsi mesi che Bastianich potrebbe essere uno dei prossimi giudici di X Factor.

Continua ringraziando tutti i fan che lo hanno seguito e che lo hanno sempre sostenuto e amato in tutti questi anni.

La mancanza di Joe Bastianich nel programma si sentirà sicuramente: i suoi commenti diretti, la sua irriverenza, la sua dolcezza verso le problematiche dei concorrenti e le sue frasi finali su cui riflettere.

Sperando che sia solo un arrivederci e non un addio e che arrivi presto l’attesa notizia che ci permetterà di rivedere Joe ancora come giudice sui nostri schermi.

https://www.instagram.com/p/BxRswXfI7Yx/?utm_source=ig_web_copy_link