Una ragazza di appena 15 anni, Katia Spataro, è morta nel sonno sabato scorso in un’abitazione nel quartiere Lo Sperone a Palermo.
A trovarla morta è stato il fratello. Entrato nella cameretta per svegliarla, si è reso conto che la piccola Katia non rispondeva più.
“Aveva da poco chiesto il battesimo. Voleva battezzarsi, diventare una cristiana. Stava bene nella nostra comunità” ha detto a PalermoToday padre Ugo Di Marzo, della parrocchia Santa Maria delle Grazie a Roccella.
Don Marzio la conosceva bene, era anche il suo docente di religione. L’ha descritta come una ragazza gioiosa, allegra, solare e generosa. Non frequentava facilmente la scuola ma amava la chiesa e andare in oratorio.
“A chi specula dando la colpa al vaccino – ha detto – rispondo che era vaccinata da più di cinque mesi. Adesso aspettiamo che la salma venga restituita alla famiglia per darle l’ultimo saluto e pregare per lei chiedendole di darci la forza di andare avanti”.
Le cause del decesso di Katia Spataro sono al momento sconosciute, sarà l’autopsia a fare luce sulla sua morte improvvisa. Foto: Facebook