Digita per cercare

Spettacoli

Kikò Nalli perde la pazienza in diretta a Pomeriggio 5

Condividi
Kikò

Kikò Nalli è stato attaccato pesantemente da Cristiano Malgioglio. Durante Pomeriggio 5, il parrucchiere ha letteralmente perso le staffe. Ecco perché…

Cristiano Malgioglio non ha mai fatto mistero del suo scetticismo verso la nuova coppia formata da Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Lo ha esternato fin da subito.

Pensa che sia un amore da fotoromanzo, che durerà 2 o 3 mesi. Non mette in dubbio i sentimenti del parrucchiere romano, ma quelli della bella insegnante siciliana.

Malgioglio crede che sia tutta una strategia di Ambra per continuare a far parlare di sé, vista la poca permanenza in casa.

Kikò e Ambra sono stati ospiti ieri pomeriggio nel salotto della D’Urso. Alla coppia è stato fatto vedere un video in cui si vedevano le dichiarazioni di Malgioglio.

I due si sono subito riscaldati. Kikò ha ribadito il suo amore verso la professoressa e lei ha detto di pensare già al matrimonio.

Ambra ha inoltre domandato, retoricamente, quale altra coppia del GF abbia aspettato due mesi, prima di scambiarsi effusioni e donarsi l’un l’altro.

Kikò Nalli contro Signoretti : “Non puoi parlare in questo modo della mia donna”

Ad intervenire è il direttore di “Nuovo”, Signoretti, il quale ha consigliato alla gieffina di pensare alla loro storia senza fare insinuazioni sulle altre.

La bella professoressa, infatti, sembrava tendenziosa nelle sue affermazioni, alludendo al fatto che non tutte le coppie nate all’interno della casa fossero reali.

La reazione di Kikò è stata immediata e furiosa. Si è scagliato contro il direttore intimandogli di non parlare in questo modo, soprattutto in sua presenza.

Signoretti gli ha risposto che lui parla quanto gli pare e piace, soprattutto perché non stava dicendo nulla di offensivo. Anzi, ha sempre sostenuto la loro coppia.

Calmare il parrucchiere romano sembrava impresa impossibile. Era veramente alterato e continuava a ribadire il suo amore.

Ha proseguito spiegando che la gente non può capire quanto per lui sia stato difficile vivere due mesi senza di lei, con il pensiero fisso che lei venisse attaccata, senza poter fare nulla per difenderla.

Chissà cosa riserveranno i prossimi mesi… La coppia durerà nonostante i continui attacchi esterni? Il loro è vero amore o solo un business?