Digita per cercare

Spettacoli

La casa di carta 4 in streaming in italiano: ecco dove vederla – Trailer

Condividi
la casa di carta

L’attesa per tutti gli appassionati è finita: da oggi è disponibile su Netflix la quarta parta della seguitissima serie TV La casa di carta. 

Finalmente ci siamo e, visto il periodo che ci obbliga a stare chiusi in casa, con un tempismo perfetto: oggi esce la seconda parte della seconda stagione de La casa di carta.

La trama narra di un gruppo di criminali che prova a compiere una difficile rapina. Ogni episodio è un mix di azione, colpi di scena, momenti drammatici e dialoghi divertenti.

La banda di rapinatori è messa sempre davanti a nuovi problemi da risolvere, specialmente a causa dei rapporti volutamente delicati che ci sono tra i protagonisti.

E pensare che nel 2017, quando uscì la prima stagione de La casa di carta in Spagna, paese di origine dell’amata serie TV, uno degli sceneggiatori la commentò come «un fallimento».

In Spagna la serie, pensata per non andare oltre alla prima stagione, era iniziata abbastanza bene per poi vedere un crollo degli spettatori. Ma poi è entrato in gioco Netflix che ha portato la serie al successo mondiale.

La nota piattaforma di intrattenimento ha acquistato la serie e, insieme all’ideatore de La casa di carta, Álex Pina, ha realizzato la seconda stagione.

Da questa mattina Netflix ha messo a disposizione tutta la quarta parte de La casa di carta che potrà essere vista in streaming da tutti coloro che hanno un abbonamento.

La casa di carta: dove eravamo rimasti e una sorpresa per i fan

Prima di iniziare la maratona tanto attesa con i nuovi episodi dell’amata serie, vediamo dove eravamo rimasti. La banda del Professore si è imbarcata in un una nuova pericolosa rapina alla Banca nazionale di Spagna.

Grazie al consenso dell’opinione pubblica la banda era riuscita a far liberare il loro compagno Rio, che era stato catturato e torturato.

Però sul finale della terza parte de La casa di carta hanno dovuto affrontare due grandi difficoltà: la cattura e la finta esecuzione di Raquel ‘Lisbona’ Murillo e l’incerto destino di Nairobi che era stata ferita.

Coming Soon ha avuto qualche anticipazione dagli attori Álvaro Morte ed Enrique Arce che interpretano Sergio ‘Il Professore’ Marquina e Arturo Román.

Dalle loro parole si capisce che gli sceneggiatori in questi nuovi episodi si sono spinti oltre ogni immaginazione. La storia affronterà situazioni davvero al limite.

Inoltre Netflix ha fatto trovare ai fan de La casa di carta una sorpresa: un documentario in cui sono svelati i segreti e i retroscena dietro le quinte. Foto: YouTube