Digita per cercare

Mondo

Lady Diana si sarebbe reincarnata in un bimbo di 4 anni e la gente ci crede

Condividi
lady diana

Bambino di 4 anni dice di essere la reincarnazione di Lady Diana: “Guarda, sono io quando ero una principessa”.

Si chiama Billy Campbell, ha 4 anni ed è il figlio di David Campbell, noto personaggio televisivo australiano.

Quando ho letto di chi era figlio ho subito pensato: “gatta ci cova”, hanno trovato un modo per fare soldi. Ecco la sua storia.

Secondo quanto riferito dal quotidiano The Sun, tutto sarebbe iniziato quando la madre del piccolo Billy gli avrebbe mostrato una foto di Lady Diana.

Il figlio aveva appena due anni e quando la vide disse: “Guarda, sono io quando ero una principessa”. Da quel momento non ha più smesso di parlare della sua vita precedente.

David e sua moglie Lisa, i genitori del piccolo Billy, hanno scelto di raccontare alcuni dettagli di questa storia a diversi giornali. Il padre dice di averlo sottoposto a una serie di test per verificare la veridicità dei racconti.

Durante questi test il figlio ha parlato di episodi avvenuti molti anni prima che la principessa morisse, entrando spesso in particolari che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Quando David gli ha mostrato una serie di castelli chiedendo quale fosse quello di Balmoral, lui ha puntato subito il dito su quello giusto.

Billy parla di Jhon, il fratello di Lady Diana

Vivendo una situazione del genere è normale sottoporre tuo figlio a qualche domanda e quando gli è stato chiesto chi fossero i componenti della sua famiglia il piccolo ha fatto anche il nome di John.

Per chi non lo sapesse, Jhon era un fratello della principessa e morì nel 1960: Diana non era ancora nata. Elementi oggettivamente inquietanti, soprattutto considerando l’età del piccolo.

Poteva non ricordare quel maledetto 31 agosto 1997? Ecco cos’ha detto guardando un’altra foto: “Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa”.

Sia Davi che Lisa dicono di non aver mai parlato a Billy della principessa e che tutto sia arrivato in maniera spontanea. Intanto, questa storia sta facendo letteralmente il giro del mondo.

La famiglia ha raggiunto tanta notorietà e con ogni probabilità anche qualche compenso. Lascio a voi il giudizio sulla vicenda.