Digita per cercare

Stranezze

Lancia la sfida coronavirus su Tik Tok: «Ci ho guadagnato molti soldi»

Condividi
sfida coronavirus
loading...

Mentre in tutto il mondo vengono prese misure di sicurezza, qualcuno, per soldi e notorietà, lancia mode pericolose sui social: la sfida coronavirus.

Non è la prima volta che sulla piattaforma più amata dai giovanissimi vengono lanciate sfide pericolose e poco intelligenti.

Tra le tante la Skullbreaker Challenge in cui due ragazzi davano un calcio alla vittima mentre saltava, provocandone la caduta e facendo sbattere schiena e testa al malcapitato.

O ancora la Salt Challenge nella quale i ragazzi dovevano ingurgitare grandi quantità di sale.

Coronavirus challenge: ecco l’assurda sfida lanciata sul social

L’influencer Ava Louise ha pubblicato un video il 14 marzo che in pochissimo tempo, prima di essere rimosso da Tik Tok, ha raggiunto quasi 300.000 visualizzazioni.

Nonostante le raccomandazioni sulla prevenzione, l’influencer ha approfittato di una situazione di emergenza per aumentare la sua notorietà.

Dal suo profilo di Tik Tok ha lanciato una nuova sfida, la Coronavirus Challenge. Nel video si vede la ragazza leccare una tazza del wc nel bagno di un aereo.

Tik Tok ha provveduto a rimuovere il video virale dopo tanti commenti negativi e sicuramente diverse segnalazioni.

Qualcuno ha cercato di emulare l’influencer nella sfida del coronavirus ma la bella notizia è che la maggior parte del giovane pubblico non ha gradito lo spettacolo.

Cercando l’hashtag #coronaviruschallenge, i video più presenti sono quelli con un messaggio positivo.

L’influencer che ha lanciato la sfida coronavirus ha poi pubblicato dei video su Tik Tok e Instagram in cui dichiarava di stare assolutamente bene.

Inoltre aggiunge un particolare omesso nel video diventato virale. Prima di filmare si era preoccupata di igienizzare bene con candeggina tutta l’area.

Associare questa sfida al coronavirus è stato un tentativo per ottenere notorietà ma la scelta poteva rivelarsi pericolosa. Il rischio era di lanciare una moda contro tutte le norme igieniche tanto raccomandate in questo periodo.

La ragazza non sembra affatto pentita della sua azione, anzi si vanta di aver guadagnato molti soldi con questa trovata. Foto: Instagram – Twitter