Digita per cercare

Spettacoli

GF16, Lemme shock: ecco cosa ha detto sui suoi figli – Video

Condividi
lemme

Il neo concorrente del Grande Fratello, Alberico Lemme, dopo neanche 24 ore all’interno della casa ha già provocato un violento scontro con Valentina Vignali e gli altri concorrenti.

Alberico Lemme è conosciuto come l’ideatore dell’Accademia di Filosofia Alimentare e in poco tempo è diventato uno dei massimi esperti alimentari, dietologo di molti vip, tra cui Briatore.

Non c’erano dubbi sul fatto che l’ingresso del farmacista all’interno della Casa avrebbe creato scompiglio, ma è un record che in meno di un giorno tutti i concorrenti chiedano già la sua espulsione.

Nel pomeriggio infatti Lemme parlava con gli altri concorrenti e si è lasciato scappare una frase scioccante sui suoi figli:

“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente

A queste parole Valentina Vignali non è riuscita a trattenersi e ha reagito in modo furioso: “Mi fai schifo. Ma cosa c***o stai dicendo? Sai che queste cose le sente tutta Italia?”.

Ma non è solo Valentina Vignali a rimanere scioccata da queste affermazioni, infatti tutti i concorrenti iniziano uno sciopero del silenzio e chiedono l’espulsione di Lemme dalla Casa.

Ti potrebbe interessare anche GF16, Valentina Vignali contro le famiglie arcobaleno: ecco cos’ha detto

Lemme indigna tutti, ma il Grande Fratello stacca la diretta

Sul più bello il Grande Fratello ha staccato la diretta della lite con Lemme puntando le telecamere su Cristian Imparato che prendeva il sole in giardino e cosa sia successo dopo non è molto chiaro.

Quello che però è trapelato dalla diretta e dai video online è bastato a indignare e scioccare anche molti telespettatori che hanno riversato la loro rabbia sui social.

Forse era solo una provocazione, un ingresso ad effetto per ritagliarsi un po’ il ruolo di sobillatore, ma una cosa è certa: il limite è stato superato.