Digita per cercare

Spettacoli

Prima lite al GF16: duro scontro tra Kikò e Jessica – VIDEO

Condividi
Kikò e Jessica

A quasi due settimane di convivenza, ecco che arriva la prima lite all’interno della casa del Grande Fratello. I protagonisti dello scontro sono: l’hairstylist Kikò e Jessica, l’ex di Morgan.

Ti potrebbe interessare anche: “GF16, Lemme shock: ecco cosa ha detto sui suoi figli – Video”

Il fatto è accaduto questa mattina ad ora di pranzo. L’ex di Tina Cipollari aveva suggerito a Jessica di pulire il bagno dopo che si era lavata i capelli,Jessica però reagisce aggressivamente.

I toni si sono presto accesi e sono volati insulti. «Stai zitta!» sbotta lui ad un certo punto. «Stai zitta lo dici a tua sorella, capito? Brutto asino! Brutto esaurito!» risponde lei visibilmente adirata.

Kikò esce in giardino e si dispiace che la situazione sia degenerata in quel modo. «Mi spiace. Io non sono uno che aggredisce». Non si aspettava che la giovane cantante reagisse così ad un suo suggerimento.

Intanto anche Jessica si sfoga dentro la casa, dicendo ad Erica che secondo lei Kikò stava facendo un teatrino per screditarla agli occhi degli altri. Per lei dunque era tutta una strategia.

Poco dopo l’hairstylist torna nella casa per confrontarsi nuovamente con Jessica e cercare di comprendere il motivo della sua reazione esplosiva.

Infine i due si chiariscono in camera da letto e chiedono rispettivamente “scusa” per le parole dette e i toni troppo accesi.

Cliccando qui puoi vedere il video dello scontro sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Ti potrebbe interessare anche: “Gf16: Valentina Vignali, dopo due giorni, è riuscita a scioccare il web”