Digita per cercare

Spettacoli

Lo sfogo della mamma di Gennaro: finalmente è finito il Grande Fratello

Condividi
gennaro

La mamma di Gennaro, concorrente del GF16, si è recentemente sfogata in un post su Facebook.

Nei gruppi dedicati al gossip sul reality, infatti, si è letto davvero di tutto e di più sul bel giovane campano. Tante anche le offese e i nomignoli, tipo “zerbino”.

Il motivo? Ovviamente per via della sua complicata relazione con Francesca De André, concorrente molto discussa e poco amata dal pubblico.

Qui sotto riportiamo per intero il messaggio di mamma Titty per i fan del Grande Fratello:

«Siamo, e sottolineo finalmente, giunti al traguardo del GF16 del 2019.

Tante sono state le emozioni con cui l’ho vissuto. In primis quello che i più non hanno inteso, ossia l’amore con cui Gennaro s’è preso cura di Francesca, arrivando ad eclissare se stesso (cosa che non condivido) pur di proteggerla da quanto s’è visto nei lunedì sera.

Ricordate? In uno dei suoi confessionali aveva affermato: “Io sto bene se chi mi circonda sta bene…”

Mi è molto dispiaciuto vederlo “attaccare” sui Social, in gran parte da donne, solo perché alle “offese” ha replicato con il perdono, l’educazione e l’amore!!

Un messaggio per i fan del figlio Gennaro

La critica del Pubblico ci sta tutta, ma dovremmo “attaccare” chi ci usa VIOLENZA, chi ci UMILIA e ci TRADISCE! Desidero ringraziare chi ci ha sostenuto, chi con messaggi carini ha strappato un sorriso.

Un grazie affettuoso va a Cristiano Malgioglio che ha speso per me sempre belle parole, donando forza a tutte quelle donne che, come me, hanno cresciuto i figli da sole.

Dulcis in fundo, un abbraccio d’affetto vuole anticipatamente farmi stringere tutti coloro che continueranno a sostenere mio figlio Gennaro.

A chi non lo sosterrà chiedo “solo” di smettere di apostrofarlo con gli insulti che leggo ovunque, perché così passa un messaggio di ODIO e si arrecano più danni di quello che abbiamo visto ed ascoltato in TV… Buona vita a tutti, Mamma *TITTY*»