Digita per cercare

Spettacoli

Lorenzo Battistello, GF1: la sua foto da vecchio è l’unica che abbia senso

Condividi
lorenzo battistello

Foto FacebookLorenzo Battistello, uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, in questi giorni ha raccontato la sua personale tragedia con un post su Instagram.

Pietro Taricone, Cristina Plevani, Rocco Casalino e Marina La Rosa sono sicuramente i concorrenti più ricordati della prima edizione del Grande Fratello. Con loro c’era anche il “cuoco” della casa: Lorenzo Battistello.

Con il passare degli anni ognuno di loro ha intrapreso una strada diversa. Qualcuno purtroppo ci ha lasciati tragicamente.

Una tragedia l’ha appena vissuta anche il meno ricordato Lorenzo che, postando una fotografia modificata con l’applicazione FaceApp, ha raccontato quello che ha vissuto.

“8 mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, 8 mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, 8 mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l’inizio…”

L’ex concorrente spiega che la sua foto modificata con FaceApp, più che un gioco, è un modo per sdrammatizzare il brutto momento che ha passato e lancia un messaggio ai suoi followers:

Lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no… questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo”.

Lorenzo Battistello: passato e presente

Nel 2000 quel ragazzo dalla faccia pulita varcò la soglia della casa del Grande Fratello per iniziare un’avventura che allora attirò l’attenzione di milioni di spettatori.

Prima di entrare nella casa lavorava come macellaio e cuoco ma sognava di diventare un famoso autore di programmi televisivi.

Spesso però i sogni restano tali e Lorenzo ha smesso presto di sognare di diventare un autore e ha continuato con la sua passione: la cucina.

Purtroppo a volte la vita riserva delle brutte sorprese. L’ex concorrente del GF1 ha scoperto di avere un tumore maligno che ha messo a rischio la sua vita.

Ecco l’ultima foto pubblicata da Lorenzo Battistello dove racconta le difficoltà che ha incontrato negli ultimi mesi dopo aver scoperto la malattia.