Digita per cercare

Spettacoli

Luca Onestini scatenato contro il GF e Francesca De André: «Mio fratello…

Condividi
Luca Onestini

Luca Onestini continua a lanciare frecciatine su Instagram contro l’ultima edizione del Grande Fratello.

Nelle scorse settimane, l’ex tronista di Uomini e Donne si è più volte sfogato sui social per il comportamento poco corretto che avrebbe avuto il GF nei confronti del fratello Gianmarco.

Più volte il fratellino aveva infatti espresso la volontà di poter ricevere un messaggio da parte della sua famiglia. Gianmarco, concorrente del GF16, è infatti molto legato ai genitori e a suo fratello.

Tuttavia la produzione non ha mai invitato in studio Luca, ex concorrente del GF Vip. Questo ha rattristato molto il giovane ragazzo, che avrebbe voluto sentirlo vicino durante la sua permanenza nella casa.

Proprio per questo motivo Luca Onestini decise di “ribellarsi”, andando a Cinecittà munito di megafono per far sentire il suo sostegno al fratello.

Il suo messaggio è stato chiaro: «Quando provano a tapparvi la bocca, VOI URLATE ANCORA PIÙ FORTE!». Una frecciatina in piena regola.

Ma non finisce qui. Infatti ieri sera, durante il corso della finale del reality, l’ex gieffino si sfoga nuovamente.

Questa volta ci tiene a informare i suoi fan che “per scelta di altri” non è potuto andare in studio a sostenere il fratello.

Luca Onestini e le stories pungenti di Instagram

Poi commenta l’incontro di Gianmarco con la madre: «3 minuti. Anche troppo spazio, no?». Praticamente ha accusato gli autori del Grande Fratello di non trattare tutti i concorrenti allo stesso modo.

Secondo lui la produzione avrebbe avuto delle preferenze, dando ampio spazio ai favoriti.

Ovviamente Gianmarco non sarebbe tra questi ultimi, dato che si è parlato pochissimo di lui persino durante l’ultima puntata.

Come dargli torto, dato che le scorse quattro puntate sono state quasi esclusivamente riservate a una concorrente sola?

Ed è proprio a lei, Francesca De André, che Luca riserva un ultimo messaggio pungente.

Sul Fatto Quotidiano leggiamo le sue parole senza peli sulla lingua: «Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle che pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo! 

E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto ca**o (come dice lei). Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi. Scioccato!»