Digita per cercare

Spettacoli

Maria De Filippi ha contattato Pamela Prati per un programma?

Condividi
maria de filippi

Maria De Filippi sembra avere un piano in serbo per il futuro lavorativo di Pamela Prati: sul giornale Vero escono le prime indiscrezioni.

Il Pamela Prati gate si è appena concluso, o meglio, sono finiti i programmi tv che stavano parlando dell’argomento.

Il tutto sembra terminare con un grande nulla di fatto. Le tre protagoniste Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo, si sono rimpallate colpe a vicenda.

Il pubblico non ha ancora una risposta certa su questa vicenda. Nei vari programmi tv ognuna si è dichiarata vittima.

L’impressione generale è che siano tutte al corrente di tutto. Le 3 donne probabilmente conoscevano la situazione e, per motivi vari, l’hanno “cavalcata”.

Pamela Prati, a differenza delle altre, non ha mai accettato un confronto televisivo, quindi fondamentalmente la sua posizione è sempre stata raccontata per interposta persona.

Si vocifera in realtà che la showgirl sarda avrebbe anche voluto andare in tv ma per un compenso di 60.000 euro che, Barbara D’Urso nello specifico, le avrebbe rifiutato.

Maria De Filippi, proposta shock: Prati come nuova tronista?

Si sa che a volte le persone hanno veramente la memoria corta. Che il Prati gate finirà nel dimenticatoio è cosa certa.

Voci provenienti dal settimanale Vero danno Pamela Prati come la prossima tronista per la stagione 2019/2020.

Se questo fosse vero, scatenerebbe una polemica gigantesca. Può Maria De Filippi con la sua professionalità fare una scelta del genere?

Tutti possono sbagliare nella vita, certo, ma in questo caso specifico non c’è mai stata un’ammissione di colpa.

In questo episodio, oltre alle bugie, sono stati messi di mezzo dei bambini. Questa non è una cosa su cui si può passare sopra, non è qualcosa che si può cancellare con un colpo di spugna.

Non si capisce se Maria De Filippi, come ha già fatto altre volte negli anni, con altri personaggi, voglia semplicemente dare una seconda possibilità o la veda come una fonte di guadagno.