Digita per cercare

Spettacoli

GF16: Gaetano chiede un bacio a Martina. Ecco la sua reazione

Condividi
Martina

La seconda coppia del GF16 non ha fatto in tempo a formarsi che ognuno sta già prendento la sua strada. Martina e Gaetano non saranno una coppia.

Oggi pomeriggio Martina parlando con altre ragazze in giardino, tra cui Mila, ha raccontato le sue perplessità sul bell’attore milanese, confessando un suo approccio esplicito.

Gaetano infatti la sera prima ha espressamente dichiarato la sua voglia di baciarla, la ragazza si è subito negata, rifiutando le avances del bel tenebroso.

Friendzone a Gaetano, c’è qualcun altro all’orizzonte?

Martina è stata proprio chiara, è stata esplicita nel dichiarare che lei non è interessata, certo è un bel ragazzo ma non prova né un’attrazione fisica né mentale.

Lei dice di voler stare tranquilla, dice di volersi godere questa esperienza senza aver il pensiero di come si deve comportare nei confronti di qualcun altro magari dovendo trattenersi.

Nonostante questo, Gaetano non sembra rassegnarsi e anche questa mattina si è rifatto sotto con coccole e “grattini”. Questo ha causato del nervosismo nella ragazza.

Le altre coinquiline l’hanno completamente appoggiata, dicendo che ai loro occhi la situazione era chiara e che non vedevano una storia tra di loro. Anzi hanno sempre visto bene Martina in coppia con qualcun altro.

E questo altro è il bel Daniele, ex corteggiatore di Sonia Lorenzin a Uomini e Donne, presentato da Barbara D’Urso come un autentico Nip ma, più il programma va avanti, più si nota che la situazione non è questa.

Daniele è figlio infatti di un noto esponente del partito democratico e ha fatto già alcune apparizioni in tv. Un novellino rispetto ad altri, ma non certo uno sconosciuto.

Quanti sono nostalgici del programma famoso degli anni novanta, condotto dal compianto Alberto Castagna, Stranamore? Ecco ci sembra di essere in una puntata che dura da una settimana.

Potrebbe interessarti anche: “GF16, l’edizione più gay-friendly di sempre: chi sono i 3 gay e mezzo?”