Digita per cercare

Spettacoli

Matteo Salvini richiamato all’ordine dalla Parisi: il suo tweet non è piaciuto

Condividi
Matteo Salvini

Volano parole tra Matteo Salvini e Heather Parisi durante la finale del Gf. Nessuno dei due le manda a dire. Ecco una moderna catfight.

Ieri sera con un tweet Matteo Salvini ha commentato la finale del GF. Il politico ha espresso il suo parere su quanto visto durante il Reality.

Il vicepresidente del consiglio ha detto di aver visto tutta la puntata, anche se ne avrebbe volentieri fatto a meno dato quello che ha visto.

Salvini ha espresso in modo sarcastico il suo dissenso nei confronti del programma dicendo che in questi mesi vivrà tranquillamente senza vederlo.

Heather Parisi contro Matteo Salvini: “Forse dovresti essere impegnato a fare altro”

Pronta la risposta della ballerina americana Heather Parisi, la quale non ha mai nascosto il suo disaccordo verso alcuni punti del programma politico di Salvini.

La showgirl, in modo altrettanto sarcastico, si è augurata che Matteo avesse ben altro da fare, in questi mesi, piuttosto che guardare programmi tv di intrattenimento.

Questa reazione ha scatenato i social. Chi si è schierato da una parte, chi dall’altra.

Sicuramente bisogna dire che Matteo Salvini ha un atteggiamento inusuale rispetto ad altri politici. Il suo comportamento non si era mai visto.

Sembra impossibile immaginarsi un Berlinguer o un Andreotti che comunicano con i propri elettori tramite i social.

Su questo Matteo è decisamente al passo con i tempi e ha deciso, ormai da anni, di utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione, tra cui Internet, per comunicare con il suo elettorato.

Questo atteggiamento è stato aspramente criticato, soprattutto dalla cosiddetta “vecchia guardia” politica che lo accusa di essere eccessivamente dispersivo.

Il mondo di Internet e dei social è sempre più presente ed è quasi impossibile pensare che una qualsivoglia forma di comunicazione non passi attraverso questi mezzi.

Ovviamente questa esposizione, oltre a generare critiche nei confronti del mezzo, genera critiche e dibattiti nei confronti del contenuto.

Matteo Salvini non è nuovo ad apparizioni in programmi tv e di intrattenimento e spesso si trova a dare pareri nei confronti di quello che guarda.

Heather Parisi, dall’altra parte, ha una antipatia non molto nascosta nei suoi confronti. La showgirl è da sempre sostenitrice dei diritti LGBT.

Su questo argomento è fortemente in dissenso nei confronti del Vicepresidente del Consiglio e probabilmente avrà usato questa occasione per ribadire la sua contrarietà verso l’operato di Salvini.

In molti auspicano una pacifica soluzione: entrambi concorrenti del nuovo Grande Fratello Vip!