Digita per cercare

Mondo

Medico USA, quello che in Italia non dicono: «Ecco chi è il responsabile»

Condividi
Medico USA fauci

Un medico USA, il dottor Rashid Buttar ha rilasciato un’intervista, che ha infuocato il web, in cui denuncia quella che ritiene una truffa perpetrata in tutto il mondo dall’OMS, dal CDC, da Bill Gates, dal Deep State e dai media.

L’introduzione del presentatore di Next News Networks è già allettante: «Oggi vi daremo informazioni che i media mainstream stanno completamente ignorando».

Sta parlando dell’intervista al dottor Rashid Buttar, esperto in chirurgia generale e medicina d’emergenza che ha lavorato anche per l’esercito USA.

Oggi lavora come direttore dei Centri per medicina avanzata specializzati nella cura di pazienti con disfunzioni immunitarie e problemi di tossicità.

«Quando ho iniziato a indagare, tutto ciò che trovavo non aveva senso. Confrontando le informazioni ho visto che si trattava di una versione chimerica del virus, qualcosa creato negli USA», ha detto il dottor Rashid Buttar.

Uno studio pubblicato su Nature nel 2015 parlava di un virus sviluppato all’Università del North Caroline nonostante ci fosse una moratoria del governo USA contro le ricerche chimeriche.

Più in dettaglio: «Con ricerca chimerica si intende la mutazione di una sostanza virale naturale, modificandola geneticamente e tentando di cambiarne la configurazione morfologica. Si chiamano studi di incremento funzionale».

Per essere più chiari si prende qualcosa già potenzialmente dannoso per renderlo ancora più dannoso, virulento e resistente: «Hanno creato un virus più letale e devastante» dice il dottor Rashid Buttar.

Qual è il ruolo di Fauci nella pandemia secondo il medico USA

Il governo americano, basandosi sulle affermazioni dei virologi, stabilì che questo tipo di ricerche chimeriche non fossero giustificate. Il rischio era molto alto.

«Il governo impose una moratoria nel 2014 ma Fauci approvò un budget da destinare a questo tipo di ricerca, in pratica violò la legge. Anzi, peggio ancora, creò l’intera situazione che oggi ha portato al blocco del mondo intero», spiega il dottor Rashid Buttar.

Ha poi raccontato un episodio risalente al 2017 in cui Fauci disse alla Georgetown University che questo Presidente degli Stati Uniti (Trump) avrebbe dovuto confrontarsi con una pandemia.

«Come faceva a saperlo? Poi oggi creiamo il diversivo in cui diciamo che è stata la Cina. Non importa se il virus sia stato diffuso in Cina o qui. Comunque siano andate le cose, la responsabilità di ciò che sta accadendo oggi è del sistema USA che sta sfruttando questa occasione bloccando l’economia quando sanno che non ce n’é motivo».

«Penso che Fauci sia un criminale. Il governo emana un regolamento e uno dei più alti esponenti del NIH (National Institutes of Health) infrange la legge, la moratoria e finanzia ricerche che potrebbero causare danni al mondo intero», aggiunge il dottor Rashid Buttar.

Ne ha anche per i media complici di aver nascosto la notizia delle distanze prese dal ministro americano della Salute che ha abbandonato i modelli di Fauci, OMS e Bill Gates per seguire i dati reali.

Fa riferimento a una circolare ricevuta dai medici in cui l’ordine è di registrare la causa del decesso come Covid-19 sui certificati di morte.

Buttar racconta: «Quello che mi fa arrabbiare è che là fuori ci sono decine di migliaia di medici e scienziati che sanno che questa è una truffa e non dicono nulla per paura. Ogni aspetto scientifico è stato letteralmente preso e buttato nel water, tirando lo sciacquone».

La tecnica del terrore

«I media trasmettono video di ospedali utilizzando sempre le medesime immagini. Usano manichini [probabilmente si riferisce a questo servizio, minuto 2:45, n.d.r.] per mostrare persone che muoiono. Portano avanti questo programma che prevede “paura, paura, paura”», afferma il medico USA.

Continua spiegando che il terrore fa aumentare la produzione di adrenalina che provoca stress e scompensi emotivi. Così le persone hanno un indebolimento del sistema immunitario che le rende vulnerabili a virus e batteri.

«Il numero dei morti è ancora inferiore a quello dell’influenza stagionale. Ma vorrei sapere quante di queste persone morte da Covid-19 negli ultimi 10 anni hanno fatto un percorso di vaccinazioni».

Riferendosi alla cura con idrossiclorichina, un farmaco economico sul mercato da moltissimi anni, combinato al farmaco Zitromax, il dottor Rashid Buttar dice: «Su centinaia di pazienti questa combinazione di farmaci è efficace nel 99% dei casi. Sono farmaci testati e sicuri ma Fauci dice che se non ci sono degli studi non puoi utilizzarlo».

«Proprio lui che sta promuovendo un vaccino del quale non sappiamo quali diavolo saranno gli effetti. Secondo lui quello si può usare tranquillamente? Se questo non evidenzia un conflitto di interessi, non so cosa possa farlo». Foto Fauci: YouTube