Digita per cercare

Mondo

Meghan Markle è in travaglio? Ecco le ultime news sul royal baby

Condividi
meghan markle

Meghan Markle è da settimane la regina indiscussa del gossip, infatti la nascita del royal baby di casa Sussex tiene tutti col fiato sospeso.

La scelta di Meghan e Harry di non presentare subito il royal baby, come da tradizione, oltre a infastidire la regina ha suscitato un interesse sempre crescente nella stampa mondiale.

Si sono susseguite infatti le notizie di travaglio e nascita nelle scorse settimane, ma nessuna ha trovato conferma ancora, la notizia rimane ancora un segreto.

Oggi però gli indizi sembrano essere davvero convincenti, dall’arrivo della mamma di Meghan alla visita a casa Sussex da parte di Sua Maestà.

Meghan Markle: il royal baby è già nato?

Meghan Markle ha rotto tutte le tradizioni della famiglia reale. Infatti oltre a non presentare pubblicamente il royal baby subito dopo la nascita avrebbe deciso di partorire in casa.

Essendo però la prima gravidanza non è stata esclusa l’opzione ospedale in caso di complicazioni, purché non sia la classica clinica Lindo Wing del St. Mary Hospital di Londra dove sono nati tutti gli altri piccoli della casa reale.

La scelta dei Sussex sarebbe il Kensington Wing del Chelsea and Westminster Hospital, secondo il Daily Mail, dove la duchessa avrebbe scelto un team tutto al femminile.

Nella mattina di lunedì una scorta della polizia avrebbe intrapreso il percorso migliore da affrontare per Meghan Markle per recarsi in ospedale.

L’altra alternativa nel caso di complicazioni all’ultimo minuto per il parto in casa è il Frimley Park Hospital nel Surrey, meno mediatico e sicuramente più vicino alla tenuta di Windsor.

Meghan, gran sostenitrice di uno stile di vita naturale, preferirebbe un parto in casa, senza anestesia e cesareo. Vorrebbe cominciare il travaglio in casa e rimanerci il più possible optando per un trasferimento in ospedale solo se necessario.

Le ultime rivelazioni indicano che sarà presente un ambulanza fuori della tenuta e un elicottero in caso di trasferimento urgente.

Per adesso le indiscrezioni rimarranno tali e non ci resta che aspettare con grande curiosità la presentazione ufficiale del royal baby di Meghan e Harry.