banner
HomePoliticaMeluzzi: «Ecco chi sono i registi dello spettacolo e come siamo arrivati...

Meluzzi: «Ecco chi sono i registi dello spettacolo e come siamo arrivati qui»

“Perché siamo arrivati a questo punto e chi sono i veri registi di questo spettacolo?” In un’intervista rilasciata a Radio Radio, Alessandro Meluzzi ha spiegato chi sono i veri padroni del mondo.

“Potrei dire che i registi di questo spettacolo sono quella signora che stava al Bilderberg (Monica Maggioni), Mediaset, Mentana e Cairo. Ma mi fermerei a dei camerieri, camerieri di livello più alto, dei maggiordomi”.

Secondo Meluzzi i veri padroni sono quelli che prestano denaro a chi ha debiti. “Chi sono i presta denaro? Nella migliore delle ipotesi sono dei banchieri”.

Per provare a capire quando e in che modo nasce questo potere, il professore è partito da un periodo storico ben preciso, quello a cavallo del ‘600, quando si passò dai diamanti alla produzione della moneta.

“Gli unici veri padroni del discorso sono quelli che stampano la moneta. Questa è la ragione per la quale chiunque nella storia abbia cercato di riportare l’emissione della moneta sotto il controllo degli Stati, Lincoln, Kennedy, Martin Luther King, Aldo Moro, fa una brutta fine”. Foto: YouTube