sfero banner
HomeItaliaMeluzzi: «Non vaccinati sono il gruppo di controllo, è terrorizzante» - Video

Meluzzi: «Non vaccinati sono il gruppo di controllo, è terrorizzante» – Video

Secondo Alessandro Meluzzi, intervistato da Radio Radio, lasciare in circolazione un gruppo di controllo di milioni di persone non vaccinate, con le quali potranno essere fatti dei confronti negli anni a venire, costituirebbe un grande pericolo per le aziende farmaceutiche.

“Se noi abbiamo un gruppo di controllo sufficientemente ampio di non vaccinati, per poter fare dei confronti, questa è una cosa che va cancellata”.

Meluzzi ha spiegato che il problema non è il confronto tra come si ammala un vaccinato o un non vaccinato, ma piuttosto l’incidenza delle grandi patologie legate al sistema immunitario.

“E non lo si vede nel corso di mesi, ma lo si potrà vedere soltanto nel corso di anni. Per questo non potranno lasciare in circolazione e in libertà questo gruppo di controllo”.

Poi ha aggiunto: “Se questo gruppo di controllo fosse fatto con gli indiani, con gli africani o con i russi, potrebbero sempre dire che lì c’erano altre razze e altre situazioni sanitarie. Il problema è che non lo possono lasciare in circolazione in Italia. È per questo che abbiamo ragione di essere terrorizzati”.

Per Meluzzi non potranno lasciare in circolazione i non vaccinati: “Per loro è un pericolo finanziario/assicurativo troppo alto. Il gruppo di controllo va azzerato”. Foto: YouTube