Il dominio e il sito oltre.tv sono in vendita. Per informazioni scrivere a [email protected].
——————————
The Oltre.tv domain and website are for sale. For information write to [email protected].

HomeItaliaMichelle Hunziker: «Penso alle persone che stanno morendo sole» - Video

Michelle Hunziker: «Penso alle persone che stanno morendo sole» – Video

Tra i tanti messaggi da parte di gente dello spettacolo, questa mattina è arrivato anche quello di Michelle Hunziker: “È un momento difficile ma sono certa che ne usciremo”.

“Le notizie che ci stanno arrivando sono veramente drammatiche e sconcertanti. Voi sapete che io sono sempre gioiosa, che vedo il bicchiere mezzo pieno e che amo trasmettere positività ma ci sono dei momenti in cui bisogna essere seri”.

Inizia così il video messaggio che Michelle Hunziker ha voluto condividere sui social. “Ieri sera – continua – sono andata a letto pensando a tutte quelle persone che stanno morendo sole, perché non riescono nemmeno a salutare i proprio cari, e a quei medici che stanno combattendo per aiutare chi ne ha bisogno”.

Michelle parla anche della tanta solidarietà emersa in questi giorni difficili e che considera “una grande forza, un grande senso di unione e questo è veramente molto, molto bello”.

Michelle Hunziker e il marito Trussardi, originario di Bergamo.

Secondo la showgirl ci sono tanti modi per aiutare, come le persone che sono in prima linea o quelli che fanno di tutto per acquistare respiratori e posti letto.

Poi parla della città in cui vive, Bergamo, e di un progetto del marito, Tommaso Trussardi, per aiutare la città lombarda in cui è nato e cresciuto. “Diamoci tutti un mano – conclude la Hunziker – è un momento difficile ma sono certa che ne usciremo

Bergamo, insieme a Brescia, è la città più colpita dal coronavirus per numero di contagi e morti. Ieri abbiamo assistito a scene da film apocalittico, camion dell’esercito che trasportavano salme nei crematori di altre Regioni.

Secondo i dati forniti dall’assessore al Welfare Giulio Gallera, si evidenzia una crescita “che è costante: ci sono 11.685 positivi in Lombardia, con un incremento di 1.865, ci sono 4898 persone ospedalizzate con 463 persone in più. Le persone in terapia intensiva sono 732, con un incremento di 85 e i decessi 966, 76 in più”.