Michelle Hunziker e il presidente della giuria J-Ax condurranno “All together now”, il nuovo programma musicale di Canale 5 che andrà in onda dal 16 maggio.
Parteciperanno cantanti, produttori, discografici, dj. I concorrenti si esibiranno cantando un brano conosciuto e famoso davanti a un muro di ben 100 giudici.
Lo scopo dei concorrenti è quello di coinvolgere i 100 giudici che sono posizionati nel “muro“, facendoli cantare e ballare insieme a loro.
Più persone si alzano, più aumenta il punteggio. E la posta in gioco è alta, infatti i cantanti si misurano con gli altri e possono vincere un premio di 50 mila euro.
“All together now”: Michelle Hunziker dedica Video Trap “Michkere”
J-Ax ha rilasciato queste dichiarazioni: “È diverso dai programmi che ho fatto finora, orientati a scovare un talento e poi lanciarlo verso il tunnel del mondo musicale”.
E prosegue: “All together now è un programma per famiglie, di intrattenimento, un gioco a premi dove i cantanti potrebbero vincere un premio di ben 50 mila euro“.
Ti potrebbe interessare anche: Isola dei famosi: Parietti bestemmia; Gialappa: ‘Ci chiudono il programma’
E conclude: “Mi sono divertito perché il programma non punta sulla pesantezza della competizione, ma è solo un gioco a premi musicale“.
Anche Michelle, intervistata da Sorrisi e Canzoni, rilascia delle dichiarazioni riferendosi al suo partner J-Ax, sempre in tono scherzoso come richiede il suo stile.
Michelle: “Ci siamo guardati e ci siamo detti: è mai possibile che siamo tutti e due in giro da 20 anni e non ci eravamo mai incontrati?”
Prosegue: “Ho desiderato fortemente che fosse J-Ax il capitano del muro di “All together now”. È moderno, ironico, è molto amato dal pubblico e nell’ambiente musicale”.
Conclude: “È un uomo onesto, è una bella persona e sono felicissima che sia lui il mio compagno di viaggio e il “capitano” della giuria”.
Quindi per l’occasione la showgirl ha dato vita al singolo “Michkere” insieme alla figlia Aurora, al marito Tommaso Trussardi e al cantante Rovazzi.
Lamborghini, lusso sfrenato, piscine, oro e champagne: c’è proprio tutto nel primo video trap di Michelle Hunziker, girato per promuovere il programma musicale “All together now”.