Digita per cercare

Stranezze

Mile High Club, per entrare devi fare questa cosa illegale sull’aereo – Video

Condividi
Mile High club

Avete mai sentito parlare del Mile High Club? L’unico club al mondo in cui magari siete già membri senza neanche saperlo. Ecco cos’è.

In una recente puntata di “Gente della Notte” su Radio Deejay un ascoltatore è stato intervistato e ha raccontato di come è entrato nel club con sua moglie.

Ma di cosa si tratta? Si pensa che la sua origine risalga addirittura al 1914 quando Lawrence Burst Sperryn inventò il pilota automatico.

Ti potrebbe interessare anche: Scompare a 11 anni: la trovano a casa sua, nell’armadio, incinta da 1 mese

Mile High Club, per farne parte non devi aver paura di volare!

A parte le congetture sulla data di fondazione, a oggi questo club conta migliaia di iscritti in tutto il mondo e ci sono regole precise per farne parte.

Prima di tutto quella di aver preso un aereo, in secondo luogo non essere rimasti da soli e soprattutto averci fatto sesso.

È proprio questo il principio fondamentale del Mile High Club: riunisce tutte quelle persone che lo hanno fatto a una quota superiore a un miglio.

In particolare il sito stabilisce 6 indicazioni. La prima di comprare un biglietto aereo, salire e “puntare” la preda preferita.

Cercare di barattare il proprio posto con quello di un altro per stare più vicino alla futura conquista. Aspettare che i film siano iniziati prima di far iniziare il proprio.

Questo, sottolineano, per evitare di essere scoperti e arrestati visto che quello che vanno a fare è assolutamente illegale e punibile dalla legge.

Concludono il vademecum del bravo performer volante ricordando di filmare tutto e inviare al sito. Non importa che tu sia un passeggero o il pilota!

Le coppie che si sono cimentate sono tantissime, tra cui moltissimi vip dall’aria insospettabile. Il sito vanta centinaia di migliaia di iscritti infatti.

Il pensiero che esistano questi siti e persone che fanno queste cose è un pochino shockante: pensate a ritrovarvi gente che vi copula vicino…