Digita per cercare

Mondo

Miley Cyrus rischia la vita con la famiglia: ‘ci ha aiutato un potere superiore’

Condividi
Miley Cyrus

Miley Cyrus è una giovane cantante americana, classe 1992. Il talento lo ha sicuramente nel sangue, il padre è molto famoso, soprattutto nel mondo country.

La figlia di Billy Ray Cyrus ha iniziato la sua carriera da piccolissima ma il successo è arrivato con il ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella sitcom di Disney Channel Hannah Montana.

Come molti personaggi, diventati poi star mondiali, la gavetta a Disney Channel è stata un ottimo trampolino di lancio per una popolarità globale.

Miley, a un certo punto della sua carriera però, ha sentito l’esigenza di allontanarsi dal ruolo di brava ragazza, impostole dalla Disney, per esprimere la sua vera personalità.

Questo cambiamento ha destato non poco scandalo. La Cyrus sembrava diventata una copia hot di Lady Gaga: eccessiva, sia nel suo modo di vestire, sia nelle sue manifestazioni.

Molti la davano per spacciata, una meteora musicale, destinata a scomparire in breve tempo. Uno dei tanti fuochi di paglia che hanno provato a camminare con le loro gambe dopo aver lasciato mamma Disney.

Miley Cyrus e la grandissima paura in volo, ha rischiato di morire

Nonostante i detrattori, la carriera della Cyrus è esplosa tanto da confermarla star a livello mondiale. Proprio in uno dei suoi viaggi intercontinentali ha avuto luogo questa bruttissima disavventura.

Miley stava volando in UK dagli USA per esibirsi al Glastonbury Festival e con lei c’era la madre, la sorella, tutto il suo team e la band.

L’aereo in fase d’atterraggio ha iniziato a tremare in modo preoccupante, prima di eseguire una violenta virata e rialzarsi in volo. Questa manovra è avvenuta un paio di volte.

A bordo del velivolo il panico: tutti erano terrorizzati e avevano perso la calma, soprattutto quando i piloti hanno confessato che la manovra era stata necessaria per evitare la morte. Altri aerei, infatti, occupavano la corsia di atterraggio che invece sarebbe dovuta essere libera.

Ai passeggeri era stato detto di indossare i giubbotti di salvataggio e di prepararsi al peggio. Per fortuna lo scontro è stato evitato e tutti i componenti del volo sono scesi a terra sani e salvi.

La sorella durante una recente intervista confessa di essere certa che, ad aiutarli, sia stato un potere superiore, che ha evitato una vera e propria strage.