HomeMondoModella ferita gravemente dopo essersi sparata accidentalmente ai genitali

Modella ferita gravemente dopo essersi sparata accidentalmente ai genitali

Una modella della Georgia è rimasta ferita gravemente dopo essersi sparata accidentalmente ai genitali. Lo riporta il sito Blonde.com che ha parlato di un “video pornografico andato orribilmente storto“.

Secondo la polizia della contea di Upson, Lauren Hunter Daman, 27 anni, avrebbe sparato accidentalmente con una pistola da 9 mm mentre era sola nella sua camera da letto il 9 novembre.

Non è chiaro perché Daman avesse in suo possesso una pistola da 9 mm carica o perché abbia sentito il bisogno di usarla in uno dei suoi video.

La ragazza è stata comunque fortunata visto che i suoi coinquilini erano a casa al momento dell’incidente e sono stati in grado di darle i primi soccorsi prima dell’arrivo della la polizia. Il compagno di stanza Jordan Allen ha sentito lo sparo ed è andato a vedere cosa era successo.

Il vice sceriffo della contea di Upson, Zachary Wall, è arrivato sulla scena intorno a mezzogiorno. Arrivato sul posto ha visto un addetto al pronto soccorso già lì nel vialetto della ragazza con in mano la pistola. La stessa Daman era in condizioni stabili nonostante le gravi ferite riportate.

Lo sceriffo della contea di Upson, Dan Kilgore, ha dichiarato a The Smoking Gun che era improbabile che qualcuno venisse accusato di “condotta sconsiderata“.

Per la prima volta in Italia
persone e organizzazioni si stanno unendo
in un progetto innovativo e rivoluzionario
Unisciti anche tu, clicca qui

La ragazza ha ricevuto cure in un ospedale di Macon, una località a circa 40 miglia di distanza da casa sua. Daman è stata dimessa all’inizio di questa settimana.

Sembra che la ragazza usasse Chaturbate, un popolare sito per adulti. Il sito consente alle modelle di ricevere dei pagamenti dagli spettatori in cambio dell’esecuzione degli atti sessuali richiesti.

Non è chiaro se Daman stesse trasmettendo in diretta o se stesse registrando un video che sarebbe stato caricato su Chaturbate.