Digita per cercare

Italia

Madre di 3 figli (uno neonato) esce con amiche: a mezzanotte la “sorpresa”

Condividi
marito barricato

– Foto di repertorio – La moglie esce con le amiche ma al ritorno trova il marito barricato in casa con i figli. È stato necessario l’intervento dei carabinieri.

Siamo nella periferia di Padova e i protagonisti, 43 anni lui e 34 lei, vivono un matrimonio in crisi, con liti sempre più frequenti e con la separazione alle porte.

La moglie esce con le amiche per prendersi un po’ di tempo per sé ma il marito non la prende bene e al ritorno la donna trova la porta di casa sbarrata.

La disperazione della donna è tanta anche perché dentro la casa ci sono i suoi tre figli, uno di 7, uno di 5 e un neonato di pochi mesi.

Marito barricato in casa: intervengono i carabinieri

La donna rientra verso mezzanotte dopo una serata con le amiche, ma al suo arrivo trova la porta di casa sbarrata.

Il marito è intenzionato a non farla entrare, ma la donna non si perde d’animo e riesce a entrare da una portafinestra.

Scatta quindi una lite furibonda dove pare che il marito abbia anche strattonato la donna per poi buttarla fuori di casa nuovamente.

Adesso nessuna possibilità di entrare visto che il marito provvede a sbarrare anche la portafinestra dove la donna aveva fatto un primo tentativo per tornare a casa.

Ti potrebbe interessare anche In luna di miele avvertono un cattivo odore in hotel: lei muore, lui è grave

Arriva la chiamata per l’intervento dei carabinieri ma anche dopo il loro arrivo l’uomo si rifiuta di far rientrare in casa sua moglie.

Insieme ai carabinieri c’è un negoziatore, sempre presente in situazioni critiche come queste, che intavola una trattativa con il marito. Dopo quattro ore finalmente cede e lascia rientrare la moglie in casa.

L’uomo è stato denunciato e la moglie ha minacciato anche di recarsi al pronto soccorso per denunciare le percosse che però non trovano riscontro dalle indagini.

Seguimi

Denise Baldi

Chimica appassionata di rimedi naturali e tutto quello che riguarda la salute in generale. Interessata ai metodi educativi dolci che lasciano libertà al bambino. Amante della cucina.
Fare buona informazione è il suo scopo primario.
E-mail: baldidenise1982@gmail.com
Seguimi