Digita per cercare

Spettacoli

Pignorata la casa di Morgan: il cantante senza soldi incolpa Asia Argento

Condividi
morgan

Morgan è ufficialmente nei guai, il 30 aprile la banca gli pignorerà la casa. Il cantante si dice amareggiato ma non ha alternative.

L’ex cantante dei Bluvertigo ha rilasciato ieri un’intervista alle telecamere di Valerio Staffelli, Striscia la Notizia, in cui ha dichiarato che il 30 Aprile dovrà lasciare la sua casa brianzola.

Alle domande dell’inviato Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, ha risposto senza problemi parlando della sua verità e delle sue difficoltà.

Ti potrebbe interessare anche Sgarbi svela in diretta il passato di Vladimir Luxuria e Maria De Filippi – Video

Morgan si scaglia ancora contro Asia Argento

Dopo aver lasciato il programma Amici di Maria De Filippo, Morgan è tornato in Rai nel programma The Voice che partirà martedì 23 Aprile su Rai2.

L’inviato di Striscia ha cercato di capire da Morgan come mai un uomo di successo come lui si è ridotto in questo modo e da dove è scattato il pignoramento della Casa.

Il cantante ha replicato puntando il dito contro la madre di una delle sue figlie, Anna Lou, Asia Argento. Da mesi ormai Morgan è insolvente e non paga gli alimenti alle figlie dicendo di non avere soldi.

L’ex moglie ha così deciso di denunciarlo al tribunale, il quale gli ha pignorato la casa per coprire i suoi debiti: “Ho detto che volevo pagare, ma non avevo soldi, ha messo di mezzo il tribunale”.

Morgan spiega però che lui vorrebbe assolvere i suoi debiti, ma che effettivamente non ha soldi, se li avesse sarebbe felicissimo di provvedere alle sue due figlie.

Jessica Mazzola invece, madre di Lara, la sua seconda figlia è al momento impegnata alla partecipazione del GF e non ha ancora espresso pareri.

Staffelli incalza chiedendo come può un uomo come lui essere senza soldi e Morgan lo liquida dicendo che è stata colpa di un collaboratore che ha mal gestito i soldi.

Forse sarà stato un collaboratore, forse saranno stati i gravi problemi di tossicodipendenza che ha avuto, certo è che il cantante non sembra preoccupato di andare a vivere per strada.