Un uomo dopo aver distrutto l’auto della sua ex fidanzata fuori da un bar è morto in un incidente stradale in moto.
L’uomo, Oscar Martinez, è fuggito dalla scena ad alta velocità, schiantandosi e morendo pochi istanti dopo. Lo ha detto la polizia di Woodburn in Oregon. Lo riporta il quotidiano online newsbeyonddetroit.net
Nella notte tra venerdì e sabato gli agenti sono intervenuti all’End Zone Bar and Grill di Woodburn, intorno all’1:40, dove i testimoni hanno detto loro che il 39enne Oscar Martinez stava colpendo l’auto della sua ex ragazza con un piede di porco.
La polizia ha detto che Martinez è fuggito prima del loro arrivo, ma dopo circa mezz’ora dall’inizio delle indagini è tornato, questa volta in moto.
Secondo il dipartimento di polizia di Woodburn, Martinez ha acceso il motore, ha girato in tondo sulla vicina autostrada ed è scappato mentre gli agenti si avvicinavano.
Muore fuggendo in moto sulla North Pacific Highway
È fuggito in direzione sud sulla North Pacific Highway e, in pochi istanti, si è schiantato contro il retro di un’altra macchina che viaggiava nella stessa direzione. I soccorritori lo hanno dichiarato morto sul posto.
Secondo la polizia, il conducente dell’altro veicolo è stato portato in ospedale, ma non sembra essere ferito gravemente.
Secondo il WPD, il Dipartimento dei trasporti dell’Oregon ha chiuso la North Pacific Highway tra Lincoln Street e Young Street per circa sei ore mentre la polizia dell’Oregon stava indagando. – Foto di repertorio