Digita per cercare

Spettacoli

Nadia Toffa su Instagram è in cerca di un nuovo compagno?

Condividi
nadia toffa

Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, non ha mai parlato molto della sua vita privata, ma il 24 aprile ha pubblicato su Instagram quello che sembra un addio.

La iena ha scoperto casualmente, a seguito di un malore, di avere un tumore al cervello circa due anni fa. Da quel momento in poi ha avuto inizio la sua battaglia.

La sua lotta è fatta di numerose operazioni e di una chemioterapia e radioterapia che purtroppo l’accompagnerà ancora a lungo.

Ti potrebbe interessare anche Influencer bannata da Instagram si dispera: ‘Non posso fare un lavoro normale’ – Video

Nadia Toffa: il nuovo compagno che non la merita

Sul suo profilo Instagram è diventata molto attiva e, per sua stessa ammissione, dice che il contatto con i followers le dà molta carica ed energia.

Nadia sui social ha deciso di pubblicare tutta la sua battaglia, dalle sedute di chemioterapia alla gratitudine nei confronti dei tanti colleghi e amici che le stanno vicino.

A Pasquetta aveva salutato tutti dicendo che era stata una giornata molto stancante perché aveva dovuto fare la chemioterapia, ma che era positiva e amava la vita.

Ieri invece è apparso su Instagram un messaggio particolare in cui Nadia spiegava che negli ultimi tempi una persona le si era avvicinata al cuore, una “specie di compagno” lo definisce lei.

Aggiunge però di aver deciso di non volere più al suo fianco una persona del genere, una persona che non si è mai ricordata di un controllo e non l’ha mai accompagnata a una chemioterapia.

Dalle foto che aveva pubblicato si capisce che la persona di cui parla si chiama Max e si era legato a lei negli ultimi tempi: “Non ho bisogno di certe persone nella mia vita, soprattutto chi non si sbatte neanche per me”.

Nadia ha concluso dicendo che lei vuole al suo fianco solo persone che le vogliono bene e che tengono a lei: “Torno a volare da sola“.

View this post on Instagram

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on